Jorge Lorenzo vittima de “Le Iene”: l’anteprima sullo scherzo

Jorge Lorenzo ha raccontato ai suoi follower di essere stato vittima di uno scherzo de “Le Iene”, ma sarà necessario attendere ancora qualche giorno prima di vederlo in onda.

Jorge Lorenzo
Jorge Lorenzo (Foto: Getty Images)

Nella stagione di MotoGp che sta per inziare Jorge Lorenzo sarà costretto a fare da spettatore ai colleghi, ormai archiviata la sua esperienza da tester con la Yamaha, ma non sembra dispiacersene troppo. Come aveva sottolineato qualche settimana fa nel corso di una vacanza a Dubai trascorsa con l’amico e collega Max Biaggi, il maiorchino può approfittare del maggiore temppo libero a sua disposizione per dedicarsi alle sue passioni senza dover sopportare le tensioni che si respirano dentro e fuori la pista.

Questo non ha comunque inciso sul suo carattere, che continua a essere particolarmente pungente e che lo spinge a dire la sua senza troppi filtri, incurante delle possibili conseguenze. Non a caso, il cinque volte campione del mondo non manca di fare i suoi follower sui social (solo su Instagram sono più di due milioni) e si intrattiene appena può con una serie di dirette o prova a coinvolgerli con qualche sessione di “Domande & Risposte” in modo tale da soddisfare ogni loro curiosità. Questa volta il pilota ha voluto raccontare di una disavventura avuta negli ultimi giorni: è stato vittima di uno scherzo de “Le Iene”.

Jorge Lorenzo
Jorge Lorenzo (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Valentino Rossi in Petronas: la reazione “sorpresa” di Jorge Lorenzo

Jorge Lorenzo e lo scherzo de “Le Iene”: la sua anticipazione sui social

Il maiorchino non ha voluto rivelare grandi dettagli su quello che ha dovuto “sopportare” nè su chi sia stato il complice che gli ha ordito la “trappola”. Chi desidera saperne di più e vedere da vicino la sua reazione dovrà però attendere: lo scherzo sarà infatti trasmesso nella puntata dello show di Italia Uno che andrà in onda il prossimo 16 febbraio.

Ad architettare il tutto è stata una delle giovani “iene” più amate dal pubblico, Niccolò Torielli, che ne ha approfittato per scattare una foto con uno dei piloti che ha scritto pagine importanti della storia del Motomondiale.

Lui ha comunque provato a scherzarci su e ha scritto: “Mi hanno fatto uno scherzo questi bast…“.

 

 

Impostazioni privacy