"Tutti pazzi per Giovinazzi", incoraggiamento social di vip e sportivi al pilota (Getty)
Sportivi e vip per Antonio Giovinazzi con un video su Instagram: da Marchisio a Buffon, da Bebe Vio a Nina Zilli. E anche Lino Banfi, suo corregionale, dice: “Tutti pazzi per Giovinazzi!”
Il campionato di Formula 1 sta per iniziare, e per il pilota italiano Antonio Giovinazzi arriva il supporto di vip e sportivi. In vista del Gran Premio del Bahrain personaggi come Gigi Buffon, Claudio Marchisio, Lino Banfi, Nina Zilli, Bebe Vio e tanti altri, hanno voluto incoraggiare l’italiano. “Tutti pazzi per Giovinazzi!” è l’immancabile motto del video pubblicato su Instagram.
Un “collage” di auguri con i vari vip che si alternano per supportare il pilota dell’Alfa Romeo: l’unico italiano a partecipare al Mondiale di Formula 1. Si comincia con Marchisio, ex calciatore: “Questa è la storia di un pilota e del suo orgoglio”, poi col difensore della Juventus Giorgio Chiellini: “Un pilota che ha imparato a correre veloce sin da bambino”.
Leggi anche – F1, Giovinazzi protagonista in Bahrain: il pilota fissa l’obiettivo per il 2021
Poi si passa all’atleta paraolimpica Bebe Vio: “Hai saputo realizzare un sogno enorme contro ogni pronostico”. Tocca al campione di rugby Martín Leandro Castrogiovanni: “Fino a competere con i più grandi”. Poi il messaggio di Gigi Buffon, portiere della Juventus: “Un pilota col tricolore disegnato sul casco. E lo porta in tutto il mondo sulla sua Alfa Romeo”.
Si è la volta della cantante Nina Zilli: “Un pilota con l’orgoglio di chi si ricorda sempre da dove viene, ma che non perde mai di vista la destinazione”. Ancora un calciatore, con Ciro Immobile della Lazio: “Non vediamo l’ora che si spengano i semafori, che si riaccenda la passione e che torniamo a gridare tutti insieme”. Poi un messaggio di tutti i vip in coro, e a chiudere il conterraneo del pilota Alfa Romeo, Lino Banfi, che lo saluta con l’immancabile “Tutti pazzi per Giovinazzi”.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…