“Tutti pazzi per Giovinazzi”, Il video social per il pilota con vip e sportivi

Sportivi e vip per Antonio Giovinazzi con un video su Instagram: da Marchisio a Buffon, da Bebe Vio a Nina Zilli. E anche Lino Banfi, suo corregionale, dice: “Tutti pazzi per Giovinazzi!”

"Tutti pazzi per Giovinazzi", incoraggiamento social di vip e sportivi al pilota
“Tutti pazzi per Giovinazzi”, incoraggiamento social di vip e sportivi al pilota (Getty)

Il campionato di Formula 1 sta per iniziare, e per il pilota italiano Antonio Giovinazzi arriva il supporto di vip e sportivi. In vista del Gran Premio del Bahrain personaggi come Gigi Buffon, Claudio Marchisio, Lino Banfi, Nina Zilli, Bebe Vio e tanti altri, hanno voluto incoraggiare l’italiano. “Tutti pazzi per Giovinazzi!” è l’immancabile motto del video pubblicato su Instagram.

Un “collage” di auguri con i vari vip che si alternano per supportare il pilota dell’Alfa Romeo: l’unico italiano a partecipare al Mondiale di Formula 1. Si comincia con Marchisio, ex calciatore: “Questa è la storia di un pilota e del suo orgoglio”, poi col difensore della Juventus Giorgio Chiellini: “Un pilota che ha imparato a correre veloce sin da bambino”.

Leggi anche – F1, Giovinazzi protagonista in Bahrain: il pilota fissa l’obiettivo per il 2021

Alfa Romeo, Giovinazzi: gli auguri social dei vip al pilota italiano

Poi si passa all’atleta paraolimpica Bebe Vio: “Hai saputo realizzare un sogno enorme contro ogni pronostico”. Tocca al campione di rugby Martín Leandro Castrogiovanni: “Fino a competere con i più grandi”. Poi il messaggio di Gigi Buffon, portiere della Juventus: “Un pilota col tricolore disegnato sul casco. E lo porta in tutto il mondo sulla sua Alfa Romeo”.

Antonio Giovinazzi F1
Antonio Giovinazzi (Getty Images)

Si è la volta della cantante Nina Zilli: “Un pilota con l’orgoglio di chi si ricorda sempre da dove viene, ma che non perde mai di vista la destinazione”. Ancora un calciatore, con Ciro Immobile della Lazio: “Non vediamo l’ora che si spengano i semafori, che si riaccenda la passione e che torniamo a gridare tutti insieme”. Poi un messaggio di tutti i vip in coro, e a chiudere il conterraneo del pilota Alfa Romeo, Lino Banfi, che lo saluta con l’immancabile “Tutti pazzi per Giovinazzi”.

Impostazioni privacy