Scappa dalla polizia a 150 km/h su un go-kart: inseguito e fermato (Getty)
Frosinone, il folle inseguimento: polizia e carabinieri per unʼora corrono dietro un uomo in fuga su un go-kart a oltre 150 km/h
Scappa da polizia e carabinieri a 150 km/h a bordo di un go-kart: dopo un lungo inseguimento viene bloccato e denunciato. E’ accaduto in provincia di Frosinone, nella notte tra il 29 e il 30 marzo. L’uomo, a bordo del kart senza casco, non si è fermato al posto di blocco e si è dato alla fuga.
Gli agenti si sono subito messi sulle sue tracce ed è nato un lungo inseguimento notturno tra le strade della provincia della città laziale. Il go-kart sfrecciava a 150 km/h. Sono intervenuti anche i carabinieri a dare una mano ai colleghi poliziotti. La fuga dell’uomo è durata quasi un’ora, poi il kart è stato fermato.
Leggi anche – Michael Schumacher e un go kart speciale: la storia di Jack Doohan
Il veicolo è stato bloccato tra Alatri e Veroli: i poliziotti e i carabinieri hanno accertato che il mezzo non poteva circolare su strada in quanto non immatricolato. L’uomo alla guida, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, guida senza patente (gli era stata revocata anni fa), guida di mezzo senza copertura assicurativa. In più denuncia per non aver rispettato l’alt delle forze dell’ordine e per aver violato l’orario del coprifuoco imposto dalle restrizioni anti-Covid.
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…