Scappa dalla Polizia a 150 km/h su un go-kart: inseguito e fermato – Video

Frosinone, il folle inseguimento: polizia e carabinieri per unʼora corrono dietro un uomo in fuga su un go-kart a oltre 150 km/h

Scappa dalla polizia a 150 km/h su un go-kart: inseguito e fermato - Video
Scappa dalla polizia a 150 km/h su un go-kart: inseguito e fermato (Getty)

Scappa da polizia e carabinieri a 150 km/h a bordo di un go-kart: dopo un lungo inseguimento viene bloccato e denunciato. E’ accaduto in provincia di Frosinone, nella notte tra il 29 e il 30 marzo. L’uomo, a bordo del kart senza casco, non si è fermato al posto di blocco e si è dato alla fuga.

Gli agenti si sono subito messi sulle sue tracce ed è nato un lungo inseguimento notturno tra le strade della provincia della città laziale. Il go-kart sfrecciava a 150 km/h. Sono intervenuti anche i carabinieri a dare una mano ai colleghi poliziotti. La fuga dell’uomo è durata quasi un’ora, poi il kart è stato fermato.

Leggi anche – Michael Schumacher e un go kart speciale: la storia di Jack Doohan

Scappa dalla polizia sul go-kart a 150 km/h: fermato dopo un’ora di inseguimento

Il veicolo è stato bloccato tra Alatri e Veroli: i poliziotti e i carabinieri hanno accertato che il mezzo non poteva circolare su strada in quanto non immatricolato. L’uomo alla guida, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, guida senza patente (gli era stata revocata anni fa), guida di mezzo senza copertura assicurativa. In più denuncia per non aver rispettato l’alt delle forze dell’ordine e per aver violato l’orario del coprifuoco imposto dalle restrizioni anti-Covid.

polizia stradale - automobilista
Una volante della polizia stradale (Getty Images)

 

 

 

Impostazioni privacy