Revisione auto (Foto: Facebook)
Si allarga la gamma dei servizi disponibili con Telepass Pay: grazie alla partnership con Dekra è possibile prenotare e pagare la revisione.
Telepass continua a fornire un numero di servizi sempre più ampio legati alla mobilità agli automobilisti, volti a soddisfare le loro esigenze. I clienti Telepass Pay potranno ora prenotare e pagare tramite App la revisione per autovetture, motoveicoli e, più in
generale, veicoli di massa inferiore alle 3,5 t.. Questa opzione sarà particolarmente utile soprattutto per chi teme di dimenticare una scadenza così importante, ma fondamentale per poter essere in regola quando si viaggia.
Tutto questo sarà possibile grazie alla partnership con DEKRA, multinazionale tedesca, leader mondiale nel settore della revisione veicoli. L’azienda è inoltre la prima e unica Rete italiana di revisione veicoli con oltre 600 Centri su tutto il territorio nazionale in franchising o di proprietà e gestione diretta. Usufruire di questa opportunità sarà davvero molto semplice e possibile grazie ai propri dispositivi mobili iOS e Android. Tutto avverrà in modo sicuro e cashless, senza alcun costo aggiuntivo rispetto a quanto previsto per Telepass Pay.
Potrebbe interessarti – Moto, sconti con Telepass anche nel 2021: la promozione
Finora sono 212 i centri DEKRA convenzionati con Telepass che consentono di usufruire del servizio. Questi si trovano soprattutto in Lombardia e nel Lazio, seguiti da Piemonte e Toscana, ma l’obiettivo è quello di estendere ulteriormente il numero in tempi brevi in modo tale da consentire al maggior numero possibile di persone di sfruttare questa possibilità. Ma non ci si limita alla revisione: è infatti possibile per chi ne ha la necessità anche sostituire il proprio dispositivo Telepass e a breve anche sottoscrivere un contratto.
L’app Telepass Pay mette a disposizione degli utenti 25 servizi integrati fondamentali per automobilisti e motociclisti. È infatti possibile, tra gli altri, pagare il bollo, il carburante, il parcheggio o prenotare il lavaggio in strada della propria auto con Wash Out,
prenotare bici, scooter elettrici e monopattini.
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…