Moto, sconti con Telepass anche nel 2021: la promozione

Moto, sconti con Telepass anche nel 2021: la promozione rinnovata fino al 31 dicembre prevede un 30% in meno sui pedaggi autostradali

Moto autostrada
Moto, sconti con Telepass anche nel 2021: la promozione (Foto: Getty)

Le difficoltà economiche legate alla pandemia di Covid stanno portando a delle agevolazioni anche nel settore della mobilità. Nel caso del Telepass Family si tratta più che altro di un’estensione della promozione già in vigore lo scorso anno. Lo “Sconto Moto” attivo su diverse tratte autostradali italiane è stato infatti prorogato dalle concessionarie aderenti fino al 31 dicembre del 2021. Inizialmente proposto a luglio del 2017, ha subito diversi rinnovi e proroghe fino allo scorso gennaio. Ora la buona notizia dell’ennesima estensione che consentirà a tutti i centauri forniti del dispositivo di risparmiare un bel 30% sul pedaggio al casello.

Per accedere al cosiddetto “Sconto Moto” le modalità restano le stesse degli anni scorsi. Basterà sottoscrivere un abbonamento con Telepass Family e associarlo esclusivamente alla propria moto. Lo sconto è applicabile ovviamente solo ai motocicli ammessi a viaggiare sulle tratte autostradali e non può essere aggiunto ad altre agevolazioni presenti (ad esempio le promozioni per pendolari).

LEGGI ANCHE >>> Aprilia Tuono 660, tutto sulla nuova naked: motore e prezzo

Moto, sconti con Telepass anche nel 2021: risparmio del 30% al casello

Casello autostrada
Moto, sconti con Telepass anche nel 2021: sconto del 30% al casello (Foto: Getty)

Telepass ha deciso di premiare i propri clienti azzerando il canone di abbonamento per il servizio Family a tutti i motociclisti che abbiano sottoscritto la promozione “Sconto Moto” in un Punto Blu o in un Telepass store. Ad essi vanno aggiunti anche coloro che posseggono già un servizio di pagamento come Telepass Pay “Plus” o Telepass Pay “X”. C’è la possibilità di rientrare nella promozione aderendo ad una delle seguenti offerte entro la fine di aprile 2021.

Lo “Sconto Moto” con risparmio del 30% sul pedaggio del casello autostradale con Telepass Family han inoltre valore retroattivo dal 1° gennaio 2021 per tutti i clienti che hanno aderito in precedenza all’iniziativa. Le modalità con il quale verrà applicato sono identiche a quelle operate negli anni scorsi, rendendo così estremamente semplice il rinnovo per i “vecchi abbonati”.

Impostazioni privacy