Parcheggio Auto (Foto: Foto di Henryk Niestrój da Pixabay)
Una scena davvero divertente quella che ha riguardato un’automobilista alle prese con le manovre di parcheggio e una donna che l’ha aiutata. Il video
Automobilisti e parcheggio. Un rapporto, questo, non sempre idilliaco. Può capitare a tutti, infatti, di dover effettuare numerose manovre prima di riuscire a posteggiare la propria vettura. Altre volte è persino necessario l’aiuto di un’altra persona che dia le indicazioni per non impattare sui veicoli vicini durante il parcheggio.
Curioso, a questo proposito, un video che mostra gli svariati tentativi di una donna intenta a parcheggiare la propria auto in uno spazio abbastanza ristretto, ma che poteva essere ben più largo.
LEGGI ANCHE >>> Con il Suv sulla spiaggia protetta in Salento, la multa è salatissima – Video
Il video qui riportato mostra l’intera scena. La donna a bordo della Volkswagen tenta disperatamente di parcheggiare, ma in suo soccorso arriva un’altra ragazza, che l’aiuta nelle manovre. Una volta posteggiata la macchina, l’automobilista scende e ringrazia chi l’ha aiutata, salvo poi vedere quest’ultima andare via con la vettura posta dietro alla sua, lasciando uno spazio enorme.
La protagonista di questo episodio è stata quindi beffata proprio da colei che le ha mostrato grande solidarietà. Di certo, sarebbe stata di maggiore aiuto se avesse spostato la propria auto sin da subito, facendo risparmiare tempo e fatica alla donna in difficoltà con le manovre di parcheggio. Dunque, non resta che guardare il video.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…