Parcheggio Auto (Foto: Foto di Henryk Niestrój da Pixabay)
Una scena davvero divertente quella che ha riguardato un’automobilista alle prese con le manovre di parcheggio e una donna che l’ha aiutata. Il video
Automobilisti e parcheggio. Un rapporto, questo, non sempre idilliaco. Può capitare a tutti, infatti, di dover effettuare numerose manovre prima di riuscire a posteggiare la propria vettura. Altre volte è persino necessario l’aiuto di un’altra persona che dia le indicazioni per non impattare sui veicoli vicini durante il parcheggio.
Curioso, a questo proposito, un video che mostra gli svariati tentativi di una donna intenta a parcheggiare la propria auto in uno spazio abbastanza ristretto, ma che poteva essere ben più largo.
LEGGI ANCHE >>> Con il Suv sulla spiaggia protetta in Salento, la multa è salatissima – Video
Il video qui riportato mostra l’intera scena. La donna a bordo della Volkswagen tenta disperatamente di parcheggiare, ma in suo soccorso arriva un’altra ragazza, che l’aiuta nelle manovre. Una volta posteggiata la macchina, l’automobilista scende e ringrazia chi l’ha aiutata, salvo poi vedere quest’ultima andare via con la vettura posta dietro alla sua, lasciando uno spazio enorme.
La protagonista di questo episodio è stata quindi beffata proprio da colei che le ha mostrato grande solidarietà. Di certo, sarebbe stata di maggiore aiuto se avesse spostato la propria auto sin da subito, facendo risparmiare tempo e fatica alla donna in difficoltà con le manovre di parcheggio. Dunque, non resta che guardare il video.
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…