Hamilton (Getty Images)
Attesa per la seconda gara di Formula 1: si corre il Gp di Imola dove vederlo in diretta tv e streaming gratis
Perez e Hamilton (Getty Images)
Il Gp di Imola parte con i pronostici rispettati. C’è Lewis Hamilton in prima fila sul circuito dedicato ad Dino ed Enzo Ferrari: nell’autodromo italiano la Mercedes del campione britannico partirà davanti a tutti dopo la pole position conquistata nella qualifiche del sabato. La gara si preannuncia molto combattuta ed ha testimoniarlo ci sono i distacchi decisamente ridotti con i primi sette racchiusi in meno di mezzo secondo.
Alle spalle del campione del mondo ci sarà la Red Bull di Perez, appena 35 millesimi più lenta, con l’altra monoposto austriaca, quella di Verstappen, al terzo podio. Buone indicazioni dalla Ferrari che con Leclerc è riuscita a conquistare un incoraggiante quarto posto, davanti anche alla Mercedes di Bottas, finito ottavo. Male, invece, Sainz che non è riuscito ad entrare nella top 10 e partirà dall’undicesima posizione, dietro all’Aston Martin di Stroll, decima.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DELLA GARA
LEGGI ANCHE >>> Verstappen “appiedato” a Imola: la Red Bull in giro per la città | Video
Leclerc (Getty Images)
Il Gp di Imola partirà quindi con Hamilton davanti a tutti e le due Red Bull all’inseguimento e la Ferrari di Leclerc che spera di poter recitare il ruolo di terzo incomodo. La gara partirà alle ore 15 e sarà visibile in diretta tv e streaming nelle modalità consuete. Gli abbonati potranno godersi il Gran Premio in diretta su Sky oppure in streaming su Sky Go e Now Tv.
Ma il Gp italiano potrà essere goduto in diretta anche gratis su Tv8: Imola, infatti, è una delle gare del Mondiale che sarà trasmessa in diretta in chiaro. Possibile anche vedere la gara in streaming su tv8.it. Appuntamento alle 15 quando si spegneranno i motori e partirà la seconda gara del Mondiale 2021. Su Sky Sport F1, replica della Gara a partire dalla serata.
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…