aereo Ryanair in volo (Getty Images)
Ryanair, la compagnia low cost irlandese, mette in promozione alcuni voli per l’Italia e l’estero: tutte le offerte di aprile
(Getty Images)
La pandemia ha stravolto le abitudini di tutti, limitato la libertà, privato viaggi e spostamenti. L’arrivo dei vaccini e la situazione contagiati sotto controllo, stanno permettendo riaperture graduali, compreso la possibilità di ritornare a viaggiare.
E si ritorna, quindi, a volare, in grande sicurezza e con tutti gli accorgimenti anti Covid del caso, a partire dal certificato di tampone negativo da esibire obbligatoriamente (oppure quello di avvenuta vaccinazione) fino al rispetto delle norme vigenti.
Le compagnie aeree, provate dalle ingenti perdite economiche subìte, provano ad ingolosire gli utenti con offerte davvero invitanti. Ryanair, uno dei colossi principali per quanto riguarda il low cost, si è già mosso per tempo con super offerte e prezzi davvero super competitivi, in grado di sbaragliare la concorrenza sia per quanto riguarda il suolo nazionale che per l’estero.
LEGGI ANCHE >>> Ingenuity, il volo del drone elicottero su Marte: il video in azione
Aerei Ryaniar (Getty Images)
Tante le offerte, dicevamo, da parte della compagnia battente bandiera irlandese con sede a Dublino avente nell’aeroporto londinese di Stanstead la sua base principale. Prezzi bassissimi per volare sul suolo italiano, come gli appena 12,79 euro per andare da Napoli a Milano (Orio al Serio) che rendono il viaggio ancor più economico rispetto all’utilizzo del treno come vettore.
PER LEGGERE TUTTE LE OFFERTE – CLICCA QUI
Tante, però, le offerte per volare soprattutto all’estero, con le capitali europee in grande risalto. Da Milano a Parigi bastano 7,99 euro, uno in più per volare fino a Tallinn, capitale dell’Estonia.
Sono 13,12 invece, gli euro per raggiungere Madrid dal capoluogo lombardo, stessa cifra necessaria per andare nella capitale spagnola da Roma, mentre per arrivare a Londra il biglietto è acquistabile a partire da 16,80 euro. Prezzo irrisorio – appena 9,99 – anche per raggiungere Vienna dalla Capitale. Tutte le offerte sono valide fino al 30 aprile 2021 prenotando entro il giorno 28.
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…