Jean Alesi (Getty Images)
Jean Alesi al volante della Ferrari 312 B3-74 di Niki Lauda nel corso del Monaco Historic GP 2021: lo spettacolare video on-board
Occhi e orecchie aperte: spettacolare video on-board sulle stradine di Montecarlo con la Ferrari 312 B3-74 di Niki Lauda guidata per l’occasione da Jean Alesi. Siamo al Gp Monaco Historique 2021 che si è tenuto lo scorso fine settimana e che ha visto il pilota francese con la sua Ferrari d’epoca grande protagonista. Alesi è riuscito a conquistare la prima fila nelle prove del sabato e ha condotto in testa quasi tutta la gara: a tre giri dalla fine, il contatto con Marco Werner e la sua Lotus 77 e lo stop obbligato.
Niente vittoria, ma spettacolo comunque assicurato come testimoniato dal video pubblicato dall’Automobil Club di Monaco. Due minuti di immagini davvero spettacolari in scia alla Ferrari del 1974, con il rumore inconfondibile del motore V12 aspirato da 3 litri a fare da sottofondo.
LEGGI ANCHE >>> Hamilton, che performance con la chitarra di David Bowie: il video
Jean Alesi protagonista nel GP Monaco Historique 2021 così come lo è stato Leclerc, ospite della manifestazione. Il francese con la sua Ferrari 312 B3 ha conquistato gli spettatori e il video on-board rende a meraviglia l’emozione di vedere in pista bolidi del passato. Il rumore inconfondibile del motore della Rossa, il pilota francese che si destreggia tra i vicoli di Montecarlo, i sali e scendi caratteristici del circuito cittadino più affascinante al mondo.
Tutto racchiuso nei due minuti di video girati grazie ad una videocamera Insta 360 One X2, fissata sull’alettone posteriore della monoposto del Cavallino. Un video che permette di gustare tutta la magia del giro di pista realizzato da Jean Alesi con la Ferrari guidata nel 1974 da Niki Lauda. Occhi e orecchie ben aperte, quindi: va in scena lo spettacolo della Formula 1.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…