Auto

Lamborghini, a New York la nuova VIP Lounge nel cuore di Manhattan

A New York, nel West Side di Manhattan, è stata inaugurata la nuova VIP Lounge di Lamborghini, una location esclusiva per gli appassionati del marchio.

Foto: Press Media Lamobrghini

Lamborghini ha inaugurato una nuova VIP Lounge nel centro di New York, nel quartiere di Chelsea, nel West Side di Manhattan. La location ha una superficie di 500 metri quadrati ed è realizzata su due piani, dove sono presenti spazi ad hoc per i visitatori che desiderano immergersi appieno in uno dei marchi più importanti per il mercato automobilistico,

Alla sede è possibile accedere esclusivamente su invito per poter ammirare da vicino i modelli della casa, oltre che per visitare mostre personalizzate, vivere esperienze gastronomiche ideali per chi ama la cucina italiana, ma anche organizzare riunioni ed eventi privati.

Foto: Press Media Lamborghini

Potrebbe interessarti – Fedez vende la Lamborghini per una Panda? La risposta di Lapo Elkann

Lamborghini VIP Lounge a New York: le caratteristiche della location esclusiva

È stato Stephan Winkelmann, CEO di Lamborghini, a spiegare cosa abbia spinto l’azienda a creare questa sede così particolare proprio in uno dei punti strategici della “Grande Mela”: “Questa nuova sede di Manhattan nasce sulla scia delle nostre Lounge presenti in tutto il mondo e stabilirà un legame vivace e personale per la condivisione dell’identità e del lifestyle di Lamborghini. Apriamo le porte di un luogo privato ad accesso esclusivo, che potrà essere considerato una casa dai nostri amici e clienti. Qui verrà mostrata l’essenza della tradizione italiana. Non vedo l’ora di poter incontrare gli amici di Lamborghini e i nostri clienti a New York”.

Qui è presente anche una cucina realizzata dal produttore italiano di cucine di lusso La Dolce Vita, oltre a uno chef italiano che sarà sempre a disposizione dei visitatori. Non manca uno studio di design Ad Personam, che conferma la volontà dell’azienda di puntare su modelli che siano davvero su misura dei gusti e delle esigenze degli acquirenti. È infatti possibile configurare la propria Lamborghini secondo colori e materiali preferiti.

Sulla stessa lunghezza d’onda del CEO anche Federico Foschini, Chief Marketin and Sales Officer di Automobili Lamborghini: “Lo studio Ad Personam rappresenta un’appendice che prima era presente solo nella nostra sede di Sant’Agata. Questo spazio nasce per permettere ai nostri ospiti di scoprire Lamborghini in una delle città più belle del mondo. I nostri visitatori VIP avranno la possibilità di ammirare modelli in edizione limitata e aneddoti, non vediamo l’ora di offrire questa possibilità nella nostra Lounge di New York”.

Tra ie vetture presenti c’è la nuova Huracan Super Trofeo Omologata (STO), una supersportiva che si ispira alla serie di HUracàn Super Trofeo Evo realizzate per il campionato monomarca da Lamborghini Squadra Corse ma che ora è stata omologata per l’uso su strada.

Ilaria Macchi

Recent Posts

BYD da record ancora una volta: che batosta per Tesla ed Elon Musk

Elon Musk non sarà per niente contento. La sua rivale numero 1 continua ad impressionare…

5 ore ago

Verstappen, la rivelazione incredibile: è la cosa che gli fa più paura

Il prossimo anno l'intero mondo della Formula 1 potrebbe essere 'sconvolto' per il passaggio di…

12 ore ago

Mercedes guida l’ondata di proteste: con una lettera aperta attacca duramente la Commissione UE

La Mercedes non ha mai avuto particolarmente paura di farsi sentire, e anche in questo…

17 ore ago

Kasawaki, il nuovo motore promette bene: molto più potente di quelli delle auto

Il brand giapponese ha pronta la bomba: da quattro a sei cilindri in un attimo.  Kawasaki…

19 ore ago

“Non è giustificato”: Federcarrozzieri mette in luce una triste verità sulle Rc Auto

L’aumento dei costi delle polizze RC Auto continua a rappresentare un tema caldo nel dibattito…

1 giorno ago

L’UE fa dietrofront contro Ferrari: sentenza storica

Una sentenza di rilievo ha recentemente rafforzato la posizione di Ferrari riguardo alla tutela del…

1 giorno ago