Fedez vende la Lamborghini per una Panda ? La risposta di Lapo Elkann

Simpatica risposta di Lapo Elkann a Fedez. Protagonista assoluta del siparietto sui social la Fiat Panda, il tweet

Lapo Elkann
Lapo Elkann (Foto: Getty Images)

Dopo l’acceso discorso di Fedez al Concerto del Primo Maggio, in tanti hanno manifestato la propria opinione a riguardo, tra cui il sindacalista Marco Bentivogli, che su Twitter si è espresso così “Un santo in Lamborghini potevamo risparmiarcelo“. La risposta del cantante non si è fatta attendere e immediata è arrivata la replica con un’altra “provocazione”: “Se vendo la Lamborghini e compro una Panda sono più credibile e posso dire quello che penso?“.

Questa domanda non è rimasta inascoltata da Lapo Elkann, che ha promosso la scelta dell’artista di vendere la sua supercar per il modello della Fiat.

LEGGI ANCHE >>> Ferrari 599 GTB by Garage Italia: il tuning speciale del team di Lapo Elkann

Lapo Elkann risponde a Fedez: “Saggia scelta la Panda…”

Saggia scelta – si legge nel tweet di Lapo. Fatti sentire Fedez che ti aiuto io a sceglierla. PS: preparati, non so se reggeresti l’emozione della 4×4 in off-road“. Moltissimi i retweet e i commenti al post del rampollo della famiglia Agnelli, che con questa bizzarra proposta ha divertito gli utenti dei social.

Chissà se in futuro Fedez non accolga il suggerimento di Elkann, preferendo una Panda 4×4 alla sua Lamborghini, che, come ha dichiarato lo stesso rapper rispondendo a Bentivogli, ormai non usa più.

Impostazioni privacy