Toto Wolff (Getty Images)
Laureato campione del mondo di Formula 1 tante volte, adesso Toto Wolff riceve anche una laurea ad honorem da un’università inglese.
Toto Wolff è uno dei manager di maggiore successo della storia della Formula 1, non ci sono dubbi. Da team principal della Mercedes ha vinto tutto e non ha voglia di fermarsi.
Anche se escono rumors sulla possibilità che cambi ruolo in futuro, comunque lui è pienamente coinvolto nel progetto F1 della casa di Stoccarda. È anche azionista della scuderia che ha dominato tutti i mondiali dell’era ibrida e che anche nel 2021 vuole imporsi sulla concorrenza.
LEGGI ANCHE -> Raikkonen, un contest per personalizzare le sue scarpe da F1: l’iniziativa
In questo fine settimana la Formula 1 torna in azione con il Gran Premio di Monaco e Wolff ci arriverà con un nuovo “titolo”, quello di dottore. Infatti, ha ricevuto una laurea ad honorem dalla Cranfield University. A onorarlo del riconoscimento è stato il professore Sir Peter Gregson, amministratore delegato e vice-cancelliere.
Dopo essersi laureato campione del mondo di F1 più volte, anche la laurea ad honorem per il manager austriaco. Queste le sue parole dopo aver ricevuto il prestigioso riconoscimento: «Sono molto orgoglioso di ricevere la laurea ad honorem dalla Cranfield University, che da anni ha una collaborazione con Mercedes F1 e che continuerà in futuro. Li ringrazio. Ora sono un dottore onorario in scienze, una cosa che non mi sarei mai aspettato, soprattutto dopo aver fallito i miei studi universitari a Vienna. Mi sento privilegiato e onorato».
Ora Wolff, però, è concentrato sul gran premio che nel weekend andrà in scena a Montecarlo. La Red Bull proverà a battere la Mercedes dopo le sconfitte rimediate a Portimao e Montmelò.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…