Pecco Bagnaia (Foto: Getty Images)
Francesco Bagnaia tifa Juventus. In caso di addio di Andrea Pirlo, il pilota Ducati ha già in mente il nome di chi potrebbe sostituirlo
La MotoGP torna questo weekend sul circuito del Mugello per la sesta tappa del Mondiale 2021. In attesa di risalire in sella alla sua Desmosedici per confermare gli ultimi progressi, Francesco Bagnaia è stato intervistato da Sky Sport durante un evento alla sede Ducati di Borgo Panigale.
In quest’occasione, Pecco non ha parlato soltanto del Motomondiale, ma anche della sua squadra del cuore, la Juventus, e su chi potrebbe prendere il posto di Andrea Pirlo, attuale tecnico dei bianconeri, nel caso in cui vada via. “Ve lo dico io. Vado io a fare l’allenatore” ha affermato scherzando il pilota torinese.
LEGGI ANCHE >>> MotoGP, Bagnaia e l’incognita Marquez per il titolo: Pecco ha un certezza
Dopo il simpatico siparietto, Bagnaia è tornato più serioso, sostenendo che darebbe un’altra chance all’ex centrocampista della Nazionale sulla panchina della Juventus: “Ha fatto solo una stagione, sono sempre per dare seconde opportunità a tutti“.
Oltre al suo di nome per ricoprire il ruolo di tecnico della Juve, il pilota Ducati ha fatto un altro nome in caso di esonero di Pirlo: “Se non resta, direi Conte, che deve andare via dall’Inter“.
Pecco vedrebbe di buon grado il ritorno dell’ex allenatore dei bianconeri, che quest’anno ha vinto il titolo con l’Inter. Tuttavia, questa scelta non andrebbe presa troppo sul serio: “Non prendete per buono quello che dico io, perché sbaglio su tutto sul calcio” conclude il ducatista.
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…