Lewis Hamilton (Getty Images)
Ross Brawn, amministratore delegato della Formula 1, ha commentato il Gp di Monaco e ha indicato un limite per Lewis Hamilton
Lewis Hamilton non esce bene dal Gp di Monaco. Settimo posto e sorpasso in classifica da parte di Verstappen non sono certo belle notizie per l’inglese. Il campione del Mondo lungo tutto l’arco del weekend nel Principato ha avuto delle difficoltà e non sono mancati momenti di frustrazione. Uno in particolare è arrivato in gara quando si è reso conto che la strategia non gli aveva consentito di guadagnare posizioni. A parlare di Hamilton è Ross Brawn, amministratore delegato della Formula 1, che come di consueto commenta i fatti relativi al fine settimana di gara. Il manager dice la sua sulla prestazione del campione del Mondo e sui sentimenti provati a Monaco: “Era chiaramente agitato per come stava andando il weekend e la frustrazione è esplosa in gara, quando non era soddisfatto della sua strategia“.
LEGGI ANCHE >>> Hamilton, l’affondo di Horner: che frecciata sulla rivalità con Verstappen
Ross Brawn analizza la gara di Hamilton dal punto di vista dell’umore. L’inglese ha espresso tutto il suo malcontente e l’AD della Formula 1 spiega: “E’ un pilota competitivo e ci si aspetta che si senta frustrato se le cose non vanno come immagina“. Da aggiungere anche che negli ultimi anni di problemi ne ha avuti ben pochi: “Raramente ha sperimentato la frustrazione, non è abituato a gestire queste cose“.
Ecco allora spiegato il suo umore nero e la sua frustrazione anche se Brawn è convinto che presto metterà tutto nel dimenticatoio: “Quando rifletterà sul fine settimana, sono certo che lo guarderà in modo diverso. Mercedes e Hamilton sono insieme da molto tempo e si conoscono bene: supereranno questo momento, non sarà un problema“. A Baku la prima controprova.
Tutta la famiglia Agnelli è in lutto per la scomparsa improvvisa di una figura molto…
La nuova Alfa Romeo 33 Stradale si prepara a un debutto su strada di grande…
Vetri oscurati al centro della questione: proteggono dal sole o meno? Con il torrido caldo…
Il marchio giapponese Honda sta lavorando alacremente per lanciare sul mercato vari modelli di auto…
Il sogno di tutti gli automobilisti distratti! Se fai un incidente con questo veicolo, non…
Con l’uscita di nuovi modelli, l'attenzione degli appassionati si rivolge anche alla possibilità di nuovi…