Fabio Quartararo sulla Yamaha (Foto: Getty Images)
Nella prima sessione di prove libere del GP di Germania Fabio Quartararo è protagonista di una brutta caduta. Il video dell’incidente
Tremenda caduta per Fabio Quartararo nelle fasi iniziali della prima sessione di prove libere del GP di Germania. Il pilota Yamaha va giù bruscamente alla curva 12 del circuito del Sachsering con la moto che sbalza più volte sulla ghiaia. La M1 ne esce praticamente distrutta, mentre il francese, fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze.
Dunque, si è trattato soltanto di un brutto spavento per Quartararo che ha potuto risalire in sella alla sua Yamaha per concludere la prima sessione di prove libere del venerdì.
LEGGI ANCHE >>> MotoGP Germania, classifica Prove Libere: Oliveira davanti, Rossi penultimo
Quartararo è caduto in uno dei punti più veloci della pista, come ha sottolineato il team manager del team Yamaha Maio Meregalli a Sky Sport. Dopo la caduta, il pilota francese è rimasto piegato sulle ginocchia per qualche istante, salvo poi riprendere a camminare e avviarsi ai box.
PER VEDERE IL VIDEO DELL’INCIDENTE – CLICCA QUI
Incidente a parte, El Diablo è stato uno dei più veloci sul tracciato nella prima giornata del weekend del Gran Premio di Germania, registrando il secondo miglior tempo sia nelle FP1 che nelle FP2. Davanti a lui nella seconda sessione, il portoghese della KTM Miguel Oliveira, che conferma il suo ottimo stato di forma dopo la vittoria di Barcellona.
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…