Formula 1

Vettel, il pronostico su Italia-Austria: la “sentenza” di Seb

Sebastian Vettel lancia il pronostico in vista degli ottavi di finale di Euro 2020 tra Italia e Austria. Il pilota è sicuro sulla nazionale che passerà il turno

Sebastian Vettel (Foto: Getty Images)

In questi giorni si stanno disputando gli Europei di calcio, torneo che seguono anche numerosi piloti della Formula 1, impegnati questo weekend al Red Bull Ring. Si partirà con le libere del venerdì, mentre sabato sarà il turno delle qualifiche. Però, nella stessa giornata, qualche ora dopo l’ultima sessione, il loro interesse si sposterà sulla partita tra Italia e Austria, che si giocheranno un posto ai quarti di finale di Euro 2020.

A questo proposito, intervistato ai microfoni di Sky Sport F1, Sebastian Vettel ha lanciato il suo pronostico.

LEGGI ANCHE >>> Leclerc e Sainz, il pronostico sul vincitore di Euro 2020: la scelta dei piloti

Euro 2020, Italia-Austria: Vettel è sicuro, il pronostico del pilota

L’Aston Martin di Vettel (Foto: Getty Images)

Vincete facile” ha detto Seb all’inviata Sky dal paddock del circuito di Spielberg. Una risposta, questa, secca e sicura, rafforzata dal risultato esatto pronosticato dallo stesso pilota tedesco: “Vincete 3 a 0 e ciao“. La giornalista ha poi incalzato Vettel su quel “facile“: “Non sarà proprio facile, ma ‘semplice a metà’” ha replicato.

Dopodiché, il pilota dell’Aston Martin ha voluto pronunciarsi su chi saranno i marcatori, o meglio, il marcatore: “Tre gol di Immobile“. Perciò, secondo lui, l’attaccante della Lazio sarà l’uomo decisivo della nazionale italiana per ottenere il pass per i quarti.

Insomma, “gufata” o meno, a noi tifosi italiani non resta che sperare nella concretizzazione di questa previsione dell’ex Ferrari, rimasto legato al Belpaese dopo le sei stagioni trascorse a Maranello.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Pesante tonfo di Volkswagen, il marchio tedesco è in forte difficoltà: il motivo

La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…

7 minuti ago

Fiat, operaio italiano in Serbia rivela un’oscura verità: da brividi

Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio.  Tutti…

3 ore ago

Renault già dimentica Austral, ha pronto il nuovo SUV: come si chiamerà

Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…

4 ore ago

Guidava e controllava il suo bimbo così: la Polizia la becca e le fa una sonora multa

Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…

6 ore ago

Compra l’auto che gli hanno rubato senza saperlo: la paradossale storia dall’Inghilterra

Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…

16 ore ago

Ferrari, basta con il passato: comincia una nuova era

L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…

22 ore ago