Quartararo sulla Yamaha (Foto: Getty Images)
Simpatico siparietto di Fabio Quartararo al termine del GP di Assen. Il pilota Yamaha si improvvisa golfista ed esulta come Khaby Lame
E’ stato un Fabio Quartararo dominante quello visto domenica nel Gran Premio di Assen. Dopo le difficoltà iniziali con Pecco Bagnaia, il pilota della Yamaha ha condotto la gara in solitaria, aggiudicandosi il suo quarto successo stagionale. Una volta tagliato il traguardo, il francese si è fermato a bordo pista per esultare, improvvisandosi golfista anche se con scarso successo. Un simpatico siparietto, questo, ispirato ad un video pubblicato su Instagram nei giorni scorsi dove lo vediamo giocare a golf e imitare la nuova “star” dei social Khaby Lame.
LEGGI ANCHE >>> MotoGP Assen, ordine d’arrivo: Quartararo domina, Bagnaia 6°
Dopo aver vinto il GP d’Olanda, Quartararo afferra una mazza da golf consegnatagli dal suo amico Tom. Qui, Fabio tenta più volte di colpire la pallina salvo non prenderla nemmeno una volta. Dopodiché, la getta a terra e imita il famoso gesto di Khaby Lame. Nel video di Instagram, invece, era stato l’amico a fallire più volte il colpo, mentre il pilota era riuscito a colpire al primo tentativo, per poi fare la simpatica espressione di Khaby.
Insomma, retroscena a parte, il pilota transalpino ha meritato di vincere la gara di Assen. Con questo successo, Quartararo si conferma in testa alla classifica iridata. Ora, un mese di riposo prima di tornare in sella alla M1 in occasione del Gran Premio d’Austria sul circuito di Spielberg in programma l’8 agosto.
La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…
Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio. Tutti…
Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…