Quartararo e l’esultanza da golfista ad Assen: il retroscena “social”

Simpatico siparietto di Fabio Quartararo al termine del GP di Assen. Il pilota Yamaha si improvvisa golfista ed esulta come Khaby Lame

Fabio Quartararo Yamaha
Quartararo sulla Yamaha (Foto: Getty Images)

E’ stato un Fabio Quartararo dominante quello visto domenica nel Gran Premio di Assen. Dopo le difficoltà iniziali con Pecco Bagnaia, il pilota della Yamaha ha condotto la gara in solitaria, aggiudicandosi il suo quarto successo stagionale. Una volta tagliato il traguardo, il francese si è fermato a bordo pista per esultare, improvvisandosi golfista anche se con scarso successo. Un simpatico siparietto, questo, ispirato ad un video pubblicato su Instagram nei giorni scorsi dove lo vediamo giocare a golf e imitare la nuova “star” dei social Khaby Lame.

LEGGI ANCHE >>> MotoGP Assen, ordine d’arrivo: Quartararo domina, Bagnaia 6°

Quartararo “golfista” imita Khaby Lame, il video

Fabio Quartararo
Fabio Quartararo (Foto: Getty Images)

Dopo aver vinto il GP d’Olanda, Quartararo afferra una mazza da golf consegnatagli dal suo amico Tom. Qui, Fabio tenta più volte di colpire la pallina salvo non prenderla nemmeno una volta. Dopodiché, la getta a terra e imita il famoso gesto di Khaby Lame. Nel video di Instagram, invece, era stato l’amico a fallire più volte il colpo, mentre il pilota era riuscito a colpire al primo tentativo, per poi fare la simpatica espressione di Khaby.

Insomma, retroscena a parte, il pilota transalpino ha meritato di vincere la gara di Assen. Con questo successo, Quartararo si conferma in testa alla classifica iridata. Ora, un mese di riposo prima di tornare in sella alla M1 in occasione del Gran Premio d’Austria sul circuito di Spielberg in programma l’8 agosto.

Impostazioni privacy