L'Alfa Romeo di Giovinazzi e l'Alpine di Alonso (Foto: Getty Images)
Antonio Giovinazzi ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae insieme a Fernando Alonso in vista di Italia-Spagna di Euro 2020
Per una sera saranno “rivali” fuori dalla pista. Antonio Giovinazzi e Fernando Alonso sono carichi per la semifinale di martedì sera tra Italia e Spagna. Una sfida da dentro o fuori per conquistare la finale di Euro 2020 sentita dai tifosi di entrambe le nazioni. E non potrebbe essere altrimenti anche per i due piloti della Formula 1, che da grandi appassionati di calcio si sono scambiati i caschi, con i colori delle rispettive nazionali, in vista dell’attesissima partita tra gli Azzurri e la Seleccion. Una foto apparsa lunedì sul profilo Instagram di Giovinazzi lo testimonia.
LEGGI ANCHE >>> Giovinazzi e il cuore “rosso” Ferrari: il retroscena sul rifiuto a un top team
“Se hai il coraggio di sognare, i tuoi eroi possono anche diventare i tuoi rivali” scrive su Instagram il pugliese, che da piccolo ammirava le gesta del campione spagnolo, sognando di arrivare in Formula 1. Giovinazzi ha poi aggiunto in didascalia alla stessa foto: “P.S. Solo domani diplomazia sospesa” riferendosi ironicamente al match tra Italia e Spagna.
Non è la prima volta che il pilota dell’Alfa Romeo dimostra il suo attaccamento alla nazionale italiana. In particolare, venerdì scorso, giornata di Italia-Belgio, Giovinazzi si era presentato al paddock del Red Bull Ring con la maglia personalizzata degli Azzurri. Si può dire che il suo gesto abbia portato fortuna, vedremo invece come andrà martedì sera contro la Spagna.
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…