Alonso e Giovinazzi pronti per Italia-Spagna: la foto su Instagram

Antonio Giovinazzi ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae insieme a Fernando Alonso in vista di Italia-Spagna di Euro 2020

Antonio Giovinazzi Alfa Romeo Fernando Alonso Alpine
L’Alfa Romeo di Giovinazzi e l’Alpine di Alonso (Foto: Getty Images)

Per una sera saranno “rivali” fuori dalla pista. Antonio Giovinazzi e Fernando Alonso sono carichi per la semifinale di martedì sera tra Italia e Spagna. Una sfida da dentro o fuori per conquistare la finale di Euro 2020 sentita dai tifosi di entrambe le nazioni. E non potrebbe essere altrimenti anche per i due piloti della Formula 1, che da grandi appassionati di calcio si sono scambiati i caschi, con i colori delle rispettive nazionali, in vista dell’attesissima partita tra gli Azzurri e la Seleccion. Una foto apparsa lunedì sul profilo Instagram di Giovinazzi lo testimonia.

LEGGI ANCHE >>> Giovinazzi e il cuore “rosso” Ferrari: il retroscena sul rifiuto a un top team

Giovinazzi e Alonso, scambio caschi in vista di Italia-Spagna: la foto

Antonio Giovinazzi Fernando Alonso
Giovinazzi e Alonso (Foto: Getty Images)

Se hai il coraggio di sognare, i tuoi eroi possono anche diventare i tuoi rivali” scrive su Instagram il pugliese, che da piccolo ammirava le gesta del campione spagnolo, sognando di arrivare in Formula 1. Giovinazzi ha poi aggiunto in didascalia alla stessa foto: “P.S. Solo domani diplomazia sospesa” riferendosi ironicamente al match tra Italia e Spagna.

Non è la prima volta che il pilota dell’Alfa Romeo dimostra il suo attaccamento alla nazionale italiana. In particolare, venerdì scorso, giornata di Italia-Belgio, Giovinazzi si era presentato al paddock del Red Bull Ring con la maglia personalizzata degli Azzurri. Si può dire che il suo gesto abbia portato fortuna, vedremo invece come andrà martedì sera contro la Spagna.

Impostazioni privacy