Raikkonen e Giovinazzi (Foto: Getty Images)
In un simpatico sketch i piloti cercano di indovinare i valori dei rispettivi compagni di squadra nel nuovo videogioco F1 2021. Il video
Raikkonen e Giovinazzi (Foto: Getty Images)
La Formula 1 si trova in Austria per il secondo appuntamento sul Red Bull Ring, nona tappa del Mondiale 2021. Alla vigilia delle prove libere sul circuito di Spielberg, i piloti dei team AlphaTauri, Alfa Romeo e Williams si sono prestati ad un simpatico siparietto nel paddock. In particolare, gli stessi protagonisti hanno dovuto cercare di indovinare i valori dei rispettivi compagni di squadra nella nuova edizione del videogioco ufficiale dedicato al Circus.
Compito non semplice dal momento che manca ancora un paio di settimane al debutto di F1 2021 – questo il nome del videogame -, in programma il prossimo 16 luglio.
LEGGI ANCHE >>> Formula 1, Red Bull altra “frecciata” alla Mercedes: il post social è eloquente
L’Alfa Romeo di Raikkonen (Foto: Getty Images)
I piloti protagonisti di questo esilarante sketch hanno primo scritto su un adesivo la loro previsione, per poi staccarla e scoprire l’esatto valore attribuitogli dal videogioco. Ovviamente non sono mancati scherzi e risate. Ma anche sorprese al momento della scoperta dei ratings ufficiali.
Raikkonen che prende in giro Giovinazzi, Tsunoda autoironico e Russell estremamente stupito per una valutazione in particolare. Il tutto è visibile nel video condiviso dai canali social della Formula 1, che ha così scherzato in didascalia: “Indovinare le reciproche valutazioni è davvero una prova di amicizia“.
Cristiano Ronaldo ha ammesso di avere un problema sostanziale con le sue auto. Di cosa…
Avete mai detto che vi serve il caffè di prima mattina "per carburare"? A lei…
Il conduttore di Affari Tuoi Stefano De Martino possiede da alcuni anni una imbarcazione davvero…
Una vita piena di successi in ambito musicale e non solo. Analizziamo la grande passione…
Comprare una casa significa ottenere un'automobile gratis: e che automobile. Il progetto piace tanto a…
Cosa significa il colore della tua vettura. Lo studio parla chiaro ma...non ti offendere per…