McLaren (Foto: Getty Images)
La McLaren è legata ad una delle due squadre protagoniste in questi giorni delle NBA Finals. Per chi tifa la scuderia di Woking
Venerdì la Formula 1 ha dato il via al weekend di gara del Gran Premio di Silverstone. In quest’occasione, è emerso un dettaglio curioso sulle vetture McLaren di Norris e Ricciardo relativo ad una squadra NBA. Si tratta dei Phoenix Suns, che in questi giorni stanno disputando le Finals contro i Milwaukee Bucks. Dalle telecamere on board delle monoposto color papaya si vede lo stemma del team di Chris Paul e compagni, posizionato al centro dell’Halo. La presenza del logo non è un caso, dal momento che esiste un rapporto che lega la scuderia di Woking e la franchigia dell’Arizona.
LEGGI ANCHE >>> Ricciardo, dalla pista al parquet NBA: il super canestro del pilota – Video
McLaren e Phoenix Suns sono accomunati dalla presenza di Jahm Najafi, vice presidente della scuderia e co-proprietario della franchigia NBA. Dunque, non sarebbe casuale neanche la visita di Daniel Ricciardo nella sede dei Suns di gennaio scorso, testimoniato da un simpatico video sul suo profilo Instagram. Allora, Najafi era da poco entrato in carica ai vertici della McLaren e, probabilmente, avrà fatto un regalo al suo nuovo pilota.
Ma in questo weekend di Silverstone, non solo la McLaren ha omaggiato un altro sport. Infatti, anche la Ferrari è scesa in pista con l’adesivo “#grazieAzzurri” per celebrare la vittoria dell’Italia nella finale di Euro 2020 di domenica scorsa a Wembley contro l’Inghilterra.
Poche auto possono competere con lei. Specie nel settore di mercato dei bolidi a sette…
Brabus ha deciso di lanciare il suo primo camper, che sembra essere davvero meglio di…
Automobilista percorre 670.000 chilometri con questo nuovo modello Hyundai: per quanto incredibile, è tutto vero.…
La casa Toyota continua a stupire i clienti. Nessun marchio rivale ha pensato ad una…
Dallo scorso 15 maggio sono aumentate le accise su un determinato carburante per un riallineamento…
Alcune automobili spariscono dal mercato proprio quando i clienti vorrebbero poterle continuare a guidare. Lei…