Sebastian Vettel (Foto: Getty Images)
Al termine della gara di Silverstone, nonostante l’amarezza per il ritiro, Sebastian Vettel ha deciso di dare un aiuto a ripulire le tribune di Silverstone.
Sebastian Vettel (Foto: Getty Images)
La gara di Silverstone non è stata certamente memorabile per Sebastian Vettel, che è stato costretto al ritiro con la sua Aston Martin. Nonostante l’amarezza per la prestazione, il tedesco si è reso protagonista di un atto di generosità che conferma la sua attenzione nei confronti dell’ambiente che ci circonda.
L’ex ferrarista, infatti, ha deciso di aderire a un’iniziativa promossa da uno degli sponsor della sua scuderia e ha voluto così aiutare i responsabili della pulizia del circuito britannico. Lui stesso si è così presentato sulle tribune per raccogliere i rifiuti che erano stati lasciati dai numerosi tifosi che erano presenti in tribuna ad assistere al Gran Premio.
Potrebbe interessarti – Vettel, i meccanini della Aston Martin lo sfottono: il motivo è… inevitabile – Video
Vettel ha dimostrato di essere pienamente d’accordo con uno degli sponsor del suo team, impegnato a promuovere la cura nei confronti dell’ambiente che ci circonda. Il pilota si è così fatto dare una serie di sacchetti e ha così indossato i guanti per poi ripulire in prima persona gli spalti del circuito britannico.
Il profilo Twitter della Formula Uno, oltre all’Aston Martin, non hanno mancato di condividere un video e alcuni scatti in cui è possibile vedere Seb all’opera, come se non fosse stanco nè frustrato dopo una giornata non certamente positiva per lui.
I commenti dei fan, come è facile immaginare, sono stati tantissimi, tutti ovviamente positivi. Vedere uno come lui compiere un gesto simile non può che essere di esempio per tutti noi, chiamati a prestare maggiore attenzione al nostro comportamento quotidiano.
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…
I milanisti ci sono rimasti male, Massimiliano Allegri è rimasto più legato alla Juventus di…
L'auto dimenticata dal meccanico per 50 anni oggi vale davvero una fortuna: tutta la storia…
Sta per arrivare sul mercato una vettura che permetterà a tutti di parcheggiare in modo…