Vettel, i meccanici della Aston Martin lo sfottono: il motivo è … inevitabile | Video

Simpatica accoglienza per Sebastian Vettel da parte dei meccanici della Aston Martin: c’era da aspettarselo

Vettel
Vettel (Getty Images)

Clima sereno alla Aston Martin, anzi forse fin troppo per i gusti di Sebastian Vettel. Il team inglese si diverte alle ‘spalle’ del pilota tedesco con uno sfottò in tema calcistico. Il pretesto è la sconfitta della Germania contro l’Inghilterra negli ottavi di finale di Euro 2020. La Nazionale di Southgate è riuscita a battere quella di Loew 2-0 con le reti nei minuti finali della gara di Sterling e Kane. Quale migliore occasione per un po’ di sfottò nei box della Aston Martin. Così i meccanici hanno preparato un’accoglienza particolare per Vettel e hanno deciso di immortalare tutto con un video, finito poi sui profili social della scuderia.

LEGGI ANCHE >>> Vettel, una scelta attira le critiche: Toto Wolff lo difende

Sebastian Vettel, il team lo prende in giro: il video

La sconfitta della Germania ad opera dell’Inghilterra negli ottavi di finale di Euro 2020 è stato un pretesto per i meccanici della Aston Martin che hanno preso di mira Sebastian Vettel. All’ingresso al box il pilota ha trovato il suo casco circondato da bandiere dell’Inghilterra e accompagnato dalla scritta 2-0 e “it’s coming home”.

Grandi risate quando il quattro volte campione del Mondo entra nei box e osserva la sorpresa. Vettel sta allo scherzo, ride anche lui e inizia a sventolare la bandiera inglese, prima di lanciarla a terra in maniera scherzosa e raccoglierla poco dopo. Una simpatica presa in giro che arriva a pochi giorni dal secondo appuntamento con il GP di Austria. Lo scorso weekend in Stiria il pilota della Aston Martin ha chiuso al dodicesimo posto, fuori dalla zona punti. Per questo fine settimana spera nella riscossa e intanto incassa lo sfottò degli uomini del proprio box.

Impostazioni privacy