Lando Norris (Foto: Getty Images)
Lando Norris si gode un po’ di relax dopo il GP di Silverstone. L’ironia del pilota della McLaren in una foto su Instagram
Lando Norris si gode un po’ di meritato relax dopo una prima parte di stagione da protagonista. Reduce dal buon quarto posto al Gran Premio di casa di Silverstone, il pilota della McLaren fin qui è sempre riuscito a piazzarsi in top 5, ad eccezione della gara di Barcellona dove ha concluso in ottava posizione. Un rendimento costante, questo dell’inglese, che lo colloca dritto in terza posizione della classifica iridata, dietro a due fuoriclasse assoluti come Hamilton e Verstappen.
Dunque, in attesa di prepararsi per il prossimo appuntamento della Formula 1, Lando ne ha approfittato per riposarsi con un suo nuovo “acquisto”, come lo ha definito lui stesso in didascalia alla foto su Instagram.
LEGGI ANCHE >>> Lando Norris e l’omaggio “aereo” di un tifoso a Silverstone: il video
“Ho comprato una piscina” scrive in didascalia Norris, ironizzando sul fatto che si tratta di una piscina gonfiabile più adatta a bambini e animali domestici che agli adulti. Infatti, come si vede dalla foto, per potersi godere un bagno occupa l’intera piscina da sdraiato. Insomma, è stata un’altra occasione per divertirsi insieme ai followers che non hanno esitato a commentare. “Portati il cane con te” ha scherzato il collega in Indycar Pato O’Ward, mentre un altro utente ha scritto: “No, hai comprato un oceano“.
Ad ogni modo, Norris può continuare a rilassarsi ancora per un altro po’ di tempo, prima di rimettersi al volante della sua McLaren in occasione del Gran Premio d’Ungheria, in programma il prossimo 1° agosto sul circuito dell’Hungaroring.
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…