Lando Norris e l’omaggio “aereo” di un tifoso a Silverstone: il video

Un fan inglese della F1 ha omaggiato in modo speciale Lando Norris, rapinato nei giorni scorsi a Wembley. Il video “aereo”

Lando Norris McLaren F1
Lando Norris (Foto: Getty Images)

Un omaggio diverso dal solito quello per Lando Norris per mano di un fan britannico pochi giorni prima del Gran Premio di Silverstone. Nello specifico, si tratta di un pilota di aerei di nome Ben, che mercoledì scorso ha sorvolato i cieli sopra lo storico circuito inglese con il suo ultraleggero disegnando delle scritte vere e proprie per sostenere il talento della McLaren, rapinato nei giorni scorsi dopo la finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra giocata a Wembley. Un video su Twitter mostra l’omaggio speciale del tifoso.

LEGGI ANCHE >>> NBA Finals, la McLaren si schiera con un team: l’omaggio a Silverstone

F1 GP Silverstone, che omaggio per Lando Norris: il video “aereo”

Ho fatto una cosa…..” scrive ironicamente in didascalia al post di Twitter il tifoso di Norris. Come si vede dal video che mostra il percorso effettuato dall’ultraleggero, il pilota ha sorvolato il tracciato scrivendo “F1 Lando 4“. Un omaggio, questo, evidentemente molto apprezzato sia dal giovane pilota britannico, che ha “retweettato” il post sul proprio profilo Twitter, che dalla stessa McLaren, che ha lasciato un commento speciale: “Davvero fantastico, Ben! Deve aver richiesto molta pianificazione!“.

Insomma, davvero un bel gesto che dimostra la passione dei tifosi nei confronti dei propri beniamini della Formula 1. Nel caso di Lando Norris, sarà senz’altro uno stimolo in più per lasciarsi alle spalle il brutto episodio di Wembley e per continuare a dare il meglio di sé nei prossimi appuntamenti del Circus.

Impostazioni privacy