Gara MotoGP (Foto: Getty Images)
Notizia importante per tutti gli appassionati di MotoGP che desiderano vivere le emozioni delle gare. Sono stati assegnati i diritti fino al 2025.
Gara MotoGP (Foto: Getty Images)
I motori continueranno ad avere un ruolo importante nell’offerta predisposta da Sky per i suoi abbonati. Gli appassionati avranno infatti la possibilità di seguire tutte le gare di MotoGP (con relativi approfondimenti) fino alla fine della stagione 2025. A dare l’annuncio è stato Guido Meda, giornalista che ormai da anni è la voce della classe regina in occasione dei Gran Premi e responsabile dell’area motori.
Il 2022 sarà comunque certamente un anno particolare per la due ruote, il primo a distanza di più di due decenni senza Valentino Rossi ai nastri di partenza. Il “Dottore”, infatti, ha annunciato poche settimane fa l’intenzione di ritirarsi alla fine di questa annata nonostante avesse ancora un contratto in essere con la Petronas. L’assenza del numero 46 non potrà che fare sensazione in chi ama questo sport, ma non è escluso che lui possa essere coinvolto dall’emittente anche se in una veste diversa rispetto a quanto siamo stati abituati finora. “Valentino si dedicherà a scoprire i campioni di domani” – sono state le parole di Meda che lascia così aperti possibili spiragli. Il pilota di Tavullia, che a inizio 2022 diventerà papà, potrebbe accettare un ruolo da opinionista in studio in modo tale da non allontanarsi troppo dalla famiglia.
Gara MotoGP (Foto: Getty Images)
Potrebbe interessarti – MotoGP, Valentino Rossi torna a ruggire: il motivo è particolare
Il palinsesto Sky incentrato sui motori non si limiterà comunque alla sua ruote. Gli abbonati, infatti, avranno la possibilità di seguire anche le gare di Formula Uno e Superbike, oltre a tutti gli altri campionati motoristici (F2, F3, Formula E, Ferrari Challenge, Porsche SuperCup, DTM, Moto2, Moto3, Moto E, CIV e CEV, BMW M2 CS Racing Cup Italy), A questo si aggiunge anche il ritorno del’IndyCar Series, a partire dalla stagioe 2022.
Complessivamente, si parla di più di 260 ore di appuntamenti e oltre 910 ore live.
Cristiano Ronaldo ha ammesso di avere un problema sostanziale con le sue auto. Di cosa…
Avete mai detto che vi serve il caffè di prima mattina "per carburare"? A lei…
Il conduttore di Affari Tuoi Stefano De Martino possiede da alcuni anni una imbarcazione davvero…
Una vita piena di successi in ambito musicale e non solo. Analizziamo la grande passione…
Comprare una casa significa ottenere un'automobile gratis: e che automobile. Il progetto piace tanto a…
Cosa significa il colore della tua vettura. Lo studio parla chiaro ma...non ti offendere per…