Formula 1

Carlos Sainz saluta i tifosi: la “segnalazione” scatena i ferraristi

Carlos Sainz saluta i tifosi in un modo piuttosto originale. La foto nelle Stories di Instagram

Carlos Sainz (Foto: Getty Images)

Dopo la grande prestazione al Gran Premio d’Ungheria, Carlos Sainz si prepara ad andare in vacanza approfittando della lunga pausa estiva della Formula 1, che riprenderà il 29 agosto sul circuito di Spa. Perciò, dopo aver salutato la sua squadra di persona nel paddock di Budapest, Sainz, sempre molto attivo sui social, ha altresì voluto augurare buone vacanze ai followers, ma in un modo piuttosto originale, in pieno “stile corsa automobilistica”, tramite una speciale Stories di Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Sainz, un manager esalta il rivale: “Non è inferiore a lui”

Carlos Sainz augura “buone vacanze a tutti” su Instagram: la foto

La foto in questione ritrae il tabellone, che solitamente viene esposto fuori dal muretto per le segnalazioni ai piloti, con una scritta chiara, semplice e concisa – “Buon estate a tutti” – che compare sotto al suo nome e al suo numero, il 55, accompagnato dalla bandiera spagnola.

L’omaggio di Sainz (Foto: Stories Instagram)

Insomma, la Stories è sicuramente un bel modo per ringraziare tutti i fan della Rossa che lo hanno ben accolto in questa sua nuova esperienza, senza mai fargli mancare tutto il loro sostegno.

Al suo primo anno in Ferrari, lo spagnolo ha dimostrato sin da subito di essere competitivo ottenendo buoni risultati, nonché di aver ripagato la fiducia degli uomini di Maranello che lo hanno ingaggiato per sostituire un quattro volte campione del mondo come Sebastian Vettel.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Fiat, operaio italiano in Serbia rivela un’oscura verità: da brividi

Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio.  Tutti…

36 minuti ago

Renault già dimentica Austral, ha pronto il nuovo SUV: come si chiamerà

Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…

2 ore ago

Guidava e controllava il suo bimbo così: la Polizia la becca e le fa una sonora multa

Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…

4 ore ago

Compra l’auto che gli hanno rubato senza saperlo: la paradossale storia dall’Inghilterra

Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…

14 ore ago

Ferrari, basta con il passato: comincia una nuova era

L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…

20 ore ago

Hyundai, nuova architettura per una ricarica completa in meno di 20 minuti: i modelli equipaggiati

Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…

22 ore ago