Carlos Sainz saluta i tifosi: la “segnalazione” scatena i ferraristi

Carlos Sainz saluta i tifosi in un modo piuttosto originale. La foto nelle Stories di Instagram

Carlos Sainz
Carlos Sainz (Foto: Getty Images)

Dopo la grande prestazione al Gran Premio d’Ungheria, Carlos Sainz si prepara ad andare in vacanza approfittando della lunga pausa estiva della Formula 1, che riprenderà il 29 agosto sul circuito di Spa. Perciò, dopo aver salutato la sua squadra di persona nel paddock di Budapest, Sainz, sempre molto attivo sui social, ha altresì voluto augurare buone vacanze ai followers, ma in un modo piuttosto originale, in pieno “stile corsa automobilistica”, tramite una speciale Stories di Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Sainz, un manager esalta il rivale: “Non è inferiore a lui”

Carlos Sainz augura “buone vacanze a tutti” su Instagram: la foto

La foto in questione ritrae il tabellone, che solitamente viene esposto fuori dal muretto per le segnalazioni ai piloti, con una scritta chiara, semplice e concisa – “Buon estate a tutti” – che compare sotto al suo nome e al suo numero, il 55, accompagnato dalla bandiera spagnola.

Carlos Sainz
L’omaggio di Sainz (Foto: Stories Instagram)

Insomma, la Stories è sicuramente un bel modo per ringraziare tutti i fan della Rossa che lo hanno ben accolto in questa sua nuova esperienza, senza mai fargli mancare tutto il loro sostegno.

Al suo primo anno in Ferrari, lo spagnolo ha dimostrato sin da subito di essere competitivo ottenendo buoni risultati, nonché di aver ripagato la fiducia degli uomini di Maranello che lo hanno ingaggiato per sostituire un quattro volte campione del mondo come Sebastian Vettel.

Impostazioni privacy