Fabio Quartararo (Getty Images)
Il team Repsol Honda e Quartararo della Yamaha hanno ironizzato sull’addio di Leo Messi al Barcellona. Sui social network hanno pubblicato dei contenuti.
Nella giornata di giovedì due notizie hanno scosso il mondo dello sport. Prima l’annuncio dato da Valentino Rossi sul ritiro dalla MotoGP a fine 2021, poi quello del Barcellona sul mancato rinnovo di Lionel Messi.
Due notizie bomba che hanno occupato le cronache sportive del 5 luglio. Tanti i messaggi rivolti nei confronti di Rossi dal mondo del Motomondiale, dove lui è un’autentica leggenda per quello che fatto non solo in termini di vittorie. E qualche messaggio, ironico, dalla MotoGP è arrivato anche a Messi.
Prima ci ha pensato il team Repsol Honda a pubblicare una foto del campione argentino con addosso la tuta della squadra per la quale guida Marc Marquez. Un fotomontaggio che, in realtà, è del 2020 e che è stato riproposto giovedì dopo l’annuncio del Barcellona.
Poi anche Fabio Quartararo tramite una storia Instagram ha pubblicato una foto con una presunta breaking news nella quale viene ufficializzato il finto passaggio di Messi nel team Monster Energy Yamaha come suo futuro compagno di squadra al posto di Maverick Vinales, che cambierà colori nel 2022. Il pilota francese ha ironizzato.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…