Quartararo “chiama” Messi in MotoGP: la foto ironica del pilota Yamaha

Il team Repsol Honda e Quartararo della Yamaha hanno ironizzato sull’addio di Leo Messi al Barcellona. Sui social network hanno pubblicato dei contenuti.

Fabio Quartararo
Fabio Quartararo (Getty Images)

Nella giornata di giovedì due notizie hanno scosso il mondo dello sport. Prima l’annuncio dato da Valentino Rossi sul ritiro dalla MotoGP a fine 2021, poi quello del Barcellona sul mancato rinnovo di Lionel Messi.

Due notizie bomba che hanno occupato le cronache sportive del 5 luglio. Tanti i messaggi rivolti nei confronti di Rossi dal mondo del Motomondiale, dove lui è un’autentica leggenda per quello che fatto non solo in termini di vittorie. E qualche messaggio, ironico, dalla MotoGP è arrivato anche a Messi.

Prima ci ha pensato il team Repsol Honda a pubblicare una foto del campione argentino con addosso la tuta della squadra per la quale guida Marc Marquez. Un fotomontaggio che, in realtà, è del 2020 e che è stato riproposto giovedì dopo l’annuncio del Barcellona.

Repsol Honda Messi
Il tweet del team Repsol Honda su Lionel Messi

Poi anche Fabio Quartararo tramite una storia Instagram ha pubblicato una foto con una presunta breaking news nella quale viene ufficializzato il finto passaggio di Messi nel team Monster Energy Yamaha come suo futuro compagno di squadra al posto di Maverick Vinales, che cambierà colori nel 2022. Il pilota francese ha ironizzato.

Messi Quartararo
La storia Instagram di Fabio Quartararo su Lionel Messi

 

Impostazioni privacy