Orso apre la portiera di un’Auto e sale a bordo: il video lascia di stucco

Il video che lascia tutti a bocca aperta: l’orso si avvicina all’Auto parcheggiata, apre la portiera ed entra sul sedile posteriore

Orso apre auto
Orso apre auto (screen Twitter)

I topi di appartamento sono un incubo per tutti, soprattutto ora che è periodo di vacanze. Ma da qualche giorno bisogna temere anche gli orsi… d’auto. E’ incredibile il video che è stato pubblicato su Twitter dallo sceriffo della Contea di Sierra negli Stati Uniti. Immagini che non possono che lasciare a bocca aperta tutto coloro che le guardano. Ma cosa c’è di strano nel video pubblicato sul social? Nel filmato si vede un’auto parcheggiata davanti al tribunale della contea di Sierra. Il veicolo, secondo quanto riportato dall’account Twitter ufficiale dello Sceriffo della Contea, appartiene ad un ufficiale dell’ufficio dello stesso sceriffo. Ad un certo punto compare un orso.

LEGGI ANCHE >>> Antonino Cannavacciuolo, l’Auto preferita dello Chef è un mito delle corse

L’Orso apre la portiera ed entra in Auto: il video

L’animale si avvicina alla vettura con fare circospetto, poi prima con il muso quindi con le zampe apre la portiera posteriore. L’orso dà una prima sbirciatina all’interno della vettura pur restando fuori, quindi – evidentemente incuriosito – decide di salire a bordo.

Il sorprendente intruso resta qualche secondo all’interno della vettura quindi l’abbandona. Simpatico anche il commento che l’account dello Sceriffo della Contea di Sierra utilizza per accompagnare il video. “Per fortuna l’orso non ha trovato nulla di interessante” la frase che chiude il post.

Certo un’intrusione insolita ma non unica nel suo genere. Già qualche anno fa era diventato virale un video di un orso che in Colorado era riuscito ad entrare all’interno di un’auto parcheggiata ma non era più in grado di uscirne. Per liberare l’animale erano intervenute le forze dell’ordine. In questo caso non è stato necessario nessun intervento: l’orso è entrato ed uscita da solo dalla vettura.