Abraham (Getty Images)
Tammy Abraham, attaccante del Chelsea corteggiato dalla Roma, è un appassionato di supercar: l’Auto regalata ai genitori dopo il primo contratto
Tammy Abraham può diventare il nuovo centravanti della Roma di Mourinho. Attualmente al Chelsea, è cercato dai giallorossi per sostituire Dzeko. Il 23enne è cresciuto nella fila del club londinese, facendo poi qualche esperienza in prestito sempre in Inghilterra. Giovane e dotato di un grande talento, ha anche un’altrettanto grande passione per le auto.
Proprio alle macchine è legato un curioso retroscena relativo al suo primo contratto da ‘grande’ firmato con il Chelsea. L’anno è il 2017, Abraham è poco più che 19enne ed è al primo accordo importante della sua carriera. Quasi naturale pensare ai genitori dopo un avvenimento così importante e anche l’attaccante inglese non fa eccezione.
LEGGI ANCHE >>> Quartararo “chiama” Messi in MotoGP: la foto ironica del pilota Yamaha
Così, l’allora 19enne non perse tempo e subito dopo aver firmato il contratto con il Chelsea pensò di fare un regalo ai genitori. Il momento della consegna fu immortalato su Instagram dallo stesso calciatore: mamma e papà Abraham si videro recapitare una Bentley Continental GT dal valore di 140mila sterline.
Sicuramente un regalo gradito dai genitori dell’attaccante che manifestarono tutta la loro gioia quando hanno ricevuto il regalo. “Niente è più bello che vedere felici i propri genitori” scrisse lo stesso Abraham. E i volti sorridenti di sua madre e suo padre dimostrarono che aveva fatto centro. Ora che di tempo ne è passato per il 23enne è ora di pensare ad una nuova svota per la sua carriera. Un nuovo contratto potrebbe essere in arrivo e chissà che, dopo la firma, il primo pensiero non vada ancora ai genitori e che non arrivi un’altra supercar in regalo.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…