Verstappen non cambia idea: il pilota Red Bull avvisa Hamilton

Verstappen torna a parlare delle battaglie in pista, in particolare di quella di Silverstone, e lancia un messaggio a Hamilton.

Hamilton Verstappen
Lewis Hamilton e Max Verstappen (Getty Images)

Potrebbe durare fino a fine campionato la lotta tra Max Verstappen e Lewis Hamilton per il titolo mondiale di Formula 1. I due piloti sono stati molto vicini in termini di prestazioni finora e sarebbe bello vedere i giochi aperti fino all’ultima gara.

La battaglia ha anche raggiunto picchi di tensione nel corso della stagione. Ci sono stati momenti tesi sia tra i due driver che tra le rispettive scuderie. Come dimenticare l’incidente di Silverstone? Nel paddock della F1 il clima non è dei migliori e la pausa può aiutare in questo senso.

LEGGI ANCHE -> Sainz, che elogio da Adami: l’ingegnere svela i pregi del pilota Ferrari

Formula 1, Verstappen avverte Hamilton

Verstappen Hamilton
Max Verstappen e Lewis Hamilton (Getty Images)

Verstappen in un’intervista a The Race ha dichiarato che il suo approccio alle gare non cambierà alla ripresa del campionato di Formula 1: «Continuerò a correre come ho sempre fatto. Penso di non aver fatto nulla di sbagliato nella lotta a Silverstone. Ho concesso spazio sufficiente, ma ha completamente sbagliato la velocità in curva. In quel modo non poteva fare la Copse. Io continuerò a correre come sempre. Credo che anche Lewis imparerà da quanto successo».

Il pilota della Red Bull sull’incidente di Silverstone continua a mantenere la propria posizione e per il futuro annuncia che non cambierà mentalità nelle battaglie. L’avvertimento a Hamilton è chiaro, come il fatto che lo ritiene colpevole di quanto avvenuto nel GP di Gran Bretagna.

Impostazioni privacy