Carlos Sainz (Foto: Getty Images)
Carlos Sainz si è cimentato in un altro sport mentre si trova in vacanza. Il pilota della Ferrari “ci sa fare”, il video su Instagram
La Formula 1 è andata in ferie per la pausa estiva dopo la prima parte di stagione. Molti i piloti che hanno approfittato della sosta per andare in vacanza e godersi qualche settimana di totale relax. Tra loro c’è Carlos Sainz che, però, oltre a godersi le spiagge e il mare, si sta dedicando ad un’altra sua passione sportiva, dimostrando tra l’altro anche una certa propensione per la disciplina tramite una Stories di Instagram condivisa sul suo profilo.
LEGGI ANCHE >>> Carlos Sainz saluta i tifosi: la “segnalazione” scatena i ferraristi
Il video ritrae Sainz giocare a golf eseguendo un perfetto drive – il colpo che dà inizio alla partita -, con la pallina che viaggia per centinaia di metri.
Insomma, lo spagnolo non è soltanto abile al volante di una macchina ma anche a golf. Infatti, in passato, aveva condiviso, sempre su Instagram, un altro video in cui mostrava il suo talento in questo sport, ben diverso dalla Formula 1.
Dopo la sosta del Mondiale, Sainz dovrà però tornare ad impegnarsi sulla sua Ferrari per continuare a migliorarsi. Nonostante sia al primo anno con la Rossa, nella prima parte di stagione il pilota iberico ha dimostrato di essere veloce sin dalle prime gare, andando spesso a punti tra cui due podi, secondo posto al Gran Premio di Monaco e terzo al GP di Silverstone dopo la conferma della squalifica di Vettel.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…