L'Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi (Foto: Getty Images)
Scambio di caschi tra Antonio Giovinazzi e George Russell, spunta una dedica ironica da parte del pilota Alfa Romeo. La foto su Instagram
Dopo la sosta, la Formula 1 è tornata a Spa, per la dodicesima tappa del Mondiale. Alla vigilia del Gran Premio del Belgio, i piloti hanno avuto modo di scambiare qualche parola da colleghi a distanza di un mese dall’ultima volta. Ma c’è stata altresì l’occasione per scambiarsi i caschi di gara, come hanno fatto Antonio Giovinazzi e George Russell, protagonisti di un simpatico siparietto documentato da una sequenza di foto condivise su Instagram dallo stesso pilota pugliese.
LEGGI ANCHE >>> Giovinazzi, sfottò a Norris dopo Italia-Inghilterra: il commento social
Nello specifico, Giovinazzi ha scritto sul suo casco, che poi ha consegnato a Russell, una dedica particolare, con un riferimento ben preciso alla finale di Euro 2020 vinta dall’Italia sull’Inghilterra lo scorso 11 luglio a Wembley. “Caro George Russell, le cose importanti, quelle da tenere sempre a mente” ha scritto ironicamente il pilota dell’Alfa Romeo in didascalia.
Sul casco del pugliese, invece, si legge: “Ti auguro il meglio per il tuo futuro Giorgino e scusa ‘It’s coming Rome‘”. Un commento, questo, che farà sorridere gli italiani, meno forse gli inglesi, proprio come il talento della Williams, anche se, probabilmente, quest’ultimo avrà deciso di riderci su. Ad ogni modo, sarà comunque bello rivederli in pista, magari in un duello a due dove Russell potrà avere l’occasione di “farla pagare” all’avversario italiano arrivandogli davanti.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…