L'Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi (Foto: Getty Images)
Scambio di caschi tra Antonio Giovinazzi e George Russell, spunta una dedica ironica da parte del pilota Alfa Romeo. La foto su Instagram
L’Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi (Foto: Getty Images)
Dopo la sosta, la Formula 1 è tornata a Spa, per la dodicesima tappa del Mondiale. Alla vigilia del Gran Premio del Belgio, i piloti hanno avuto modo di scambiare qualche parola da colleghi a distanza di un mese dall’ultima volta. Ma c’è stata altresì l’occasione per scambiarsi i caschi di gara, come hanno fatto Antonio Giovinazzi e George Russell, protagonisti di un simpatico siparietto documentato da una sequenza di foto condivise su Instagram dallo stesso pilota pugliese.
LEGGI ANCHE >>> Giovinazzi, sfottò a Norris dopo Italia-Inghilterra: il commento social
Nello specifico, Giovinazzi ha scritto sul suo casco, che poi ha consegnato a Russell, una dedica particolare, con un riferimento ben preciso alla finale di Euro 2020 vinta dall’Italia sull’Inghilterra lo scorso 11 luglio a Wembley. “Caro George Russell, le cose importanti, quelle da tenere sempre a mente” ha scritto ironicamente il pilota dell’Alfa Romeo in didascalia.
Il casco di Giovinazzi per Russell (Screen Instagram)
Sul casco del pugliese, invece, si legge: “Ti auguro il meglio per il tuo futuro Giorgino e scusa ‘It’s coming Rome‘”. Un commento, questo, che farà sorridere gli italiani, meno forse gli inglesi, proprio come il talento della Williams, anche se, probabilmente, quest’ultimo avrà deciso di riderci su. Ad ogni modo, sarà comunque bello rivederli in pista, magari in un duello a due dove Russell potrà avere l’occasione di “farla pagare” all’avversario italiano arrivandogli davanti.
Se si guarda alle auto di qualche decennio fa, i cambi manuali avevano quasi sempre…
La nuova Formula 1 è partita dall’Australia con un messaggio piuttosto chiaro. La Mercedes sembra…
C’eravamo illusi, eccome, perché per mesi la Formula 1 ci ha raccontato la nascita di…
Charles Leclerc ha scelto una delle Ferrari più leggendarie mai costruite per il giorno del…
Che cos’è il cooler che il team Mercedes ha dimenticato sulla vettura di Antonelli e…
Le prime qualifiche della stagione di Formula 1 a Melbourne hanno subito raccontato una storia…