Giovinazzi, sfottò a Norris dopo Italia-Inghilterra: il commento social

Giovinazzi ha preso in giro simpaticamente Norris dopo la finale Italia-Inghilterra dell’Europeo 2020. Il pilota italiano scherza col collega.

Giovinazzi
Antonio Giovinazzi (Getty Images)

Italia in festa per la vittoria dell’Europeo di calcio da parte della nazionale azzurra. I ragazzi di Roberto Mancini hanno avuto la meglio sull’Inghilterra nella finale disputata allo stadio Wembley di Londra.

Nel paddock della Formula 1 un pilota che sicuramente è molto felice è Antonio Giovinazzi. Il pugliese guida l’Alfa Romeo e quando il campionato è approdato in Austria ha sfoggiata la maglia azzurra dell’Italia. In questo weekend si corre a Silverstone, proprio in Inghilterra, e chissà se vorrà indossarla nuovamente…

LEGGI ANCHE -> Ferrari, che risposta alla Mercedes: il tweet per l’Italia campione d’Europa

F1, Giovinazzi “punge” Norris dopo l’Europeo

Lando Norris
Lando Norris (Getty Images)

Tra coloro che sicuramente sono delusi per la sconfitta dell’Inghilterra c’è Lando Norris, anche lui pilota di F1. L’inglese era presente a Wembley per vedere la partita e dopo i calci di rigore che hanno premiato l’Italia certamente non era contento.

Su Instagram ha pubblicato la foto che lo vede raffigurato allo stadio e il seguente messaggio: «Un po’ triste, ma ❤️ England». Diversi tifosi italiani hanno commentato il post di Norris e tra coloro che hanno voluto fare un commento c’è stato anche Giovinazzi, il quale ha scritto: «Forse tu non sai cosa vuol dire ma…SPIAZE».

Il driver dell’Alfa Romeo ha rivolto un piccolo sfottò al collega utilizzando un’espressione che richiama alle imitazioni di Simone Inzaghi, ex allenatore della Lazio e adesso sulla panchina dell’Inter. Norris deve incassare, ma certamente nel weekend di Silverstone nel suo GP di casa proverà a prendersi la sua rivincita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lando Norris (@landonorris)

Impostazioni privacy