Mick Schumacher (Getty Images)
Mick Schumacher contro Nikita Mazepin: il duo Haas continua a battibeccare, questa volta è il tedesco che manda un avviso alla squadra
Mick Schumacher contro Nikita Mazepin, ci risiamo. Il duo della Haas continua a battibeccare fuori dalla pista e a sfidarsi anche con colpi proibiti in pista. Anche il weekend in Olanda non ha mancato di creare polemiche tra i due piloti. Se sabato dopo le Qualifiche era stato il russo a scagliarsi contro il compagno di scuderia, colpevole a suo dire di essersi ‘rubato’ il giro lanciato, questa volta tocca a Schumacher jr attaccare Mazepin.
Parole dure quelle del tedesco che chiede anche un confronto con il team. “Va bene bloccare ma credo fosse in ritardo e ha danneggiato la mia vettura all’anteriore. Mi ha spinto contro la pit lane – le sue parole al canale ufficiale della Formula 1 –. Lo ha fatto soltanto con me oggi: credo che ne dovremo parlare e che ci saranno conseguenze in futuro“.
LEGGI ANCHE >>> Mick Schumacher non si accontenta: la richiesta del pilota alla Haas
Il pilota dell’Academy Ferrari ha parlato del compagno di scuderia anche successivamente su ‘Sky Germania’. Anche in questo caso le parole non sono stato certo al miele. Mick Schumacher è tornato ad accusare Mazepin: “Per me è stato scorretto, ma credo che parlarne sui media è più una caratteristica sua che mia“.
Questo però non significa accettare tutto ciò che accade in pista: “Ne parlerò con la squadra più tardi” l’avviso alla scuderia lanciato da Schumacher jr. Bella gatta da pelare quindi per la Haas che si trova a fare i conti con due piloti giovani che, nonostante la vettura poco competitiva, non rinunciano a sfidarsi anche in maniera piuttosto dura e a scontrarsi anche attraverso i media.
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…
Renault e Dacia fanno i conti con un problema. Dai retta al richiamo, prima che…