Mick Schumacher di nuovo contro Mazepin: il monito alla Haas

Mick Schumacher contro Nikita Mazepin: il duo Haas continua a battibeccare, questa volta è il tedesco che manda un avviso alla squadra

Mick Schumacher
Mick Schumacher (Getty Images)

Mick Schumacher contro Nikita Mazepin, ci risiamo. Il duo della Haas continua a battibeccare fuori dalla pista e a sfidarsi anche con colpi proibiti in pista. Anche il weekend in Olanda non ha mancato di creare polemiche tra i due piloti. Se sabato dopo le Qualifiche era stato il russo a scagliarsi contro il compagno di scuderia, colpevole a suo dire di essersi ‘rubato’ il giro lanciato, questa volta tocca a Schumacher jr attaccare Mazepin.

Parole dure quelle del tedesco che chiede anche un confronto con il team. “Va bene bloccare ma credo fosse in ritardo e ha danneggiato la mia vettura all’anteriore. Mi ha spinto contro la pit lane – le sue parole al canale ufficiale della Formula 1 –. Lo ha fatto soltanto con me oggi: credo che ne dovremo parlare e che ci saranno conseguenze in futuro“.

LEGGI ANCHE >>> Mick Schumacher non si accontenta: la richiesta del pilota alla Haas

Mick Schumacher contro Mazepin: “Ne dobbiamo parlare”

Mazepin e Schumacher
Mazepin e Schumacher (Getty Images)

Il pilota dell’Academy Ferrari ha parlato del compagno di scuderia anche successivamente su ‘Sky Germania’. Anche in questo caso le parole non sono stato certo al miele. Mick Schumacher è tornato ad accusare Mazepin: “Per me è stato scorretto, ma credo che parlarne sui media è più una caratteristica sua che mia“.

Questo però non significa accettare tutto ciò che accade in pista: “Ne parlerò con la squadra più tardi” l’avviso alla scuderia lanciato da Schumacher jr. Bella gatta da pelare quindi per la Haas che si trova a fare i conti con due piloti giovani che, nonostante la vettura poco competitiva, non rinunciano a sfidarsi anche in maniera piuttosto dura e a scontrarsi anche attraverso i media.

Impostazioni privacy