La McLaren di Ricciardo (Foto: Getty Images)
Daniel Ricciardo si improvvisa pizzaiolo e fa divertire il pubblico italiano in vista del GP di Monza. La foto
La Formula 1 è tornata a Monza a distanza di un anno, ma con una netto cambiamento rispetto alla scorsa stagione. Infatti, in questa stagione gli appassionati torneranno a sedersi sugli spalti dell’autodromo brianzolo che ospita il Gran Premio d’Italia. Ed è così, che McLaren e Daniel Ricciardo hanno organizzato un simpatico sketch, rendendo omaggio ad una delle eccellenze del Belpaese apprezzata in tutto il mondo, la pizza.
LEGGI ANCHE >>> Daniel Ricciardo svela il suo obiettivo: “Spero di essere nelle condizioni”
Ricciardo si è quindi improvvisato pizzaiolo nel paddock, provando a realizzare un impasto affiancato da un’esperta. Una sequenza di foto condivisa dalla McLaren su Instagram documenta la speciale prova culinaria in cui si è cimentato il pilota australiano.
La scuderia inglese ha definito il proprio pilota in didascalia “Chef Ricciardo“, mentre i followers si sono sbizzarriti in commenti di vario tipo. C’è chi è rimasto in tema definendolo “Masterchef“, chi si è chiesto se ha fatto la pizza per l’intero team e chi non vede l’ora di vederlo nuovamente in pista a Monza.
Insomma, è stato un siparietto davvero simpatico, che testimonia ancora una volta l’ironia di Daniel, sempre con il sorriso ad ogni weekend di gara, anche in circostanze come quelle di questa stagione, dove sta facendo più fatica del previsto ad adattarsi sulla monoposto color papaya.
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…