Auto

Real Madrid: Bugatti, Ferrari e Lamborghini, che sfilata di supercar a Valdebebas – Video

Alcuni giocatori del Real Madrid hanno una grande passione per le supercar. Da Hazard a Benzema, i modelli dei Blancos in un video

Benzema e Hazard (Foto: Getty Images)

Supercar e calciatori, un binomio questo quasi indissolubile, e ancor più se giochi nel Real Madrid. Infatti, è nota la passione di alcune star dei Blancos per le fuoriserie, tra cui Karim Benzema e Toni Kroos. Ed è forse il calciatore francese quello con il bolide più veloce nella rosa del club spagnolo. Infatti, dispone di una Bugatti Chiron, immortalata nei pressi del centro sportivo del Real in un video dell’utente Instagram Beltrantgi.

LEGGI ANCHE >>> Benzema e il super regalo di Natale: una Bugatti Chiron esclusiva – Foto

Real Madrid, le supercar dei giocatori

La Bugatti di Benzema si presenta con una livrea di colore bianco e nero, mentre sotto al cofano possiede il tradizionale motore W16 della Casa di Molsheim da 1.500 cv di potenza e 1.600 Nm di coppia. Dati, questi, che insieme all’aerodinamica curata nei minimi dettagli garantiscono prestazioni da record: velocità massima che supera i 350 orari e accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 2,4 secondi. Insomma, un autentico bolide.

Tuttavia, quanto a velocità su quattroruote, anche i suoi compagni del Real Madrid non scherzano. Infatti, nello stesso video di Beltrantgi, si può assistere ad una carrellata di immagini che ritraggono le supercar degli altri campioni.

Come Eden Hazard, che in quest’occasione vediamo a bordo di una Lamborghini Aventador SVJ. Passione Lambo anche per il portiere belga Thibaut Courtois, possessore di una Urus, ma anche di una Ferrari Roma, che quindi confermano una certa sua predilezione per i gioielli Made in Italy.

Ma nella stessa clip compare anche Federico Valverde, proprietario di una supercar firmata Mercedes AMG con una livrea davvero speciale di color argento.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Sempre più marce nelle auto moderne: il motivo tecnico dietro questa scelta

Se si guarda alle auto di qualche decennio fa, i cambi manuali avevano quasi sempre…

2 settimane ago

Formula1: Mercedes domina l’Australia, Russell vince ma il vero segnale arriva da Antonelli e dalle Ferrari

La nuova Formula 1 è partita dall’Australia con un messaggio piuttosto chiaro. La Mercedes sembra…

2 settimane ago

La F1 2026 ha già un problema: il Super Clipping che fa rallentare i piloti anche in qualifica

C’eravamo illusi, eccome, perché per mesi la Formula 1 ci ha raccontato la nascita di…

2 settimane ago

Di chi è la Ferrari rarissima usata da Leclerc per il matrimonio e quanto vale davvero

Charles Leclerc ha scelto una delle Ferrari più leggendarie mai costruite per il giorno del…

2 settimane ago

Formula 1: Antonelli esce dai box con il cooler attaccato. Cos’è il dispositivo dimenticato dalla Mercedes

Che cos’è il cooler che il team Mercedes ha dimenticato sulla vettura di Antonelli e…

2 settimane ago

Qualifiche Gp Australia: Russell in pole Antonelli completa la prima fila Mercedes, le Ferrari inseguono

Le prime qualifiche della stagione di Formula 1 a Melbourne hanno subito raccontato una storia…

2 settimane ago