Benzema e il super regalo di Natale: una Bugatti Chiron esclusiva – Foto

Benzema e il super regalo di Natale: una Bugatti Chiron esclusiva. Il modello si aggiunge ad un altro analogo di colore nero acquistato lo scorso giugno

Karim Benzema
Benzema e il super regalo di Natale: una Bugatti Chiron esclusiva (Foto: Getty)

Ormai l’accoppiata tra calciatori di successo e auto sportive non fa quasi più notizie. Da decenni le star del pallone si regalano delle fuoriserie da esibire anche solo al campo di allenamento. Indimenticabili gli acquisti di George Best, per tornare indietro nel tempo, o rimanendo ai giorni nostri le stravaganze di Cristiano Ronaldo e Pogba, passando per Icardi.

Nella lista degli amanti delle supercar troviamo sicuramente anche Karim Benzema. L’attaccante del Real Madrid ha mostrato sui propri canali social quello che dovrebbe essere il suo speciale regalo di Natale. Una Bugatti Chiron nuova di “pacca“, caratterizzata da una vernice solida particolare, grigio meteorite. Un pezzo da collezione che si aggiunge ad un altro modello analogo acquistato dall’attaccante francese lo scorso giugno e come di consueto “pubblicizzato” su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Karim Benzema: Ferrari, Porsche e Bentley nel suo garage – Video

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benzema e la nuova Bugatti, bolide da 2.5 milioni – FOTO

Benzema e il super regalo di Natale: acquistata un’altra Bugatti Chiron da 2,5 milioni di euro

Bugatti Chiron
Benzema e il super regalo di Natale: una Bugatti Chiron esclusiva (Foto: Getty)

Il nuovo modello di Bugatti Chiron acquistato da Karim Benzema ha un valore di circa 2,5 milioni di euro e un primato particolare. Lo scorso agosto ha infatti superato la soglia delle 300 miglia orarie di velocità massima (circa 490 km/h), andando a ritoccare i numeri di un altro modello fortunato come la Veyron). Sotto il cofano sfoggia un motore V16 da 1.500 cavalli, con coppia massima da 1.600 Nm.

Benzema, oltre alle Bugatti, può vantare all’interno del suo fornitissimo garage anche una Lamborghini Huracan Spyder, acquistata due anni fa, una McLaren 570S Spider gialla, una Porsche 911 Turbo Cabrio grigia, una Rolls-Royce Wraith in vernice metallizzata e una Bentley Bentayga. Insomma un “parco auto” all’altezza del suo ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo e Bugatti: continua la “love story”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karim Benzema (@karimbenzema)


Per rimanere invece nel nostro campionato, anche Zlatan Ibrahimovic non si è fatto mai mancare nulla sotto questo punto di vista. Per il suo 39° compleanno lo scorso 3 ottobre ha deciso di acquistare una Porsche 911 Targa 4S Heritage. Un bolide da 450 Cv e un fascino inconfondibile. Come detto però, il Re resta sempre CR7, proprietario sia della Chiron che di una Veyron 16.4 Grand Sport. Non solo, per il 2021 ha già ordinato anche una Bugatti Centodieci, gioiello da 8 milioni di euro. Ai comuni mortali può girare la testa solo a vedere certe foto. Beati loro.

Impostazioni privacy