Karim Benzema: Ferrari, Porsche e Bentley nel suo garage – Video

Karim Benzema ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui mette in mostra la sua notevole collezione di auto di lusso

Karim Benzema: Ferrari, Porsche e Bentley nel suo garage - Video
Karim Benzema: Ferrari, Porsche e Bentley nel suo garage – Video

Karim Benzema, attaccante francese del Real Madrid, ha una passione certo non nuova né troppo segreta per le auto sportive. In uno dei più recenti post su Instagram, ha pubblicato un video che mette in mostra la selezione delle sue auto di lusso.

Un garage da urlo per il centravanti che ha concluso la migliore delle sue undici stagioni al Real Madrid, con 27 gol all’attivo di cui 21 nella Liga, il campionato spagnolo che le merengues hanno vinto davanti al Barcellona, e cinque in Champions League.

Nel video, si vedono una Ferrari 488 Pista da 720 cavalli, una Porsche 911 GT3 RS con 200 cavalli in meno del valore di 230 mila euro, una Bentley Continental decappottabile che ne vale oltre 200 mila,

Tra i pezzi pregiati della collezione, anche la McLaren 675LT Spider da 675 cavalli, un gioiello da 400 mila euro.

Leggi anche – Benzema e la nuova Bugatti, bolide da 2.5 milioni – FOTO

Benzema, il video con tutte le auto del suo garage

https://www.instagram.com/p/CEhsaBHJNAG/?utm_source=ig_web_copy_link

Non sono gli unici esemplari che impreziosiscono la collezione di uno degli attaccanti che più ha contribuito a cambiare la concezione contemporanea del ruolo nel calcio europeo. Benzema, infatti, ha anche guidato una Bugatti Chiron, come ha ricordato anche il quotidiano spagnolo Marca, e la sua antenata, la Veyron.

Ha provato l’ebbrezza di sedersi al volante della Mercedes-McLaren SLR, delle Lamborghini Aventador e Urus, e quest’estate anche di una moto d’acqua. Perché la passione per la velocità non conosce confini.

Leggi anche – Harley-Davidson, le moto più amate nel garage di Zlatan Ibrahimovic

Impostazioni privacy