Harley-Davidson, le moto più amate nel garage di Zlatan Ibrahimovic

Tante le Harley-Davidson, tutte personalizzate, nel garage di Zlatan Ibrahimovic, stella del Milan. Storia di una grande passione

Harley-Davidson, le moto più amate nel garage di Zlatan Ibrahimovic
Harley-Davidson, le moto più amate nel garage di Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic ama mostrare i segni del lusso, della ricchezza, del successo. Nel suo fornitissimo garage, insieme alle auto sportive, sono passate una serie di Harley-Davidson, tutte rigorosamente personalizzate.

La passione di Ibrahimovic per le moto, e soprattutto per un brand che ha fatto la storia delle due ruote, risale almeno al 2009. Allora, lo svedese acquistò in un concessionario di Stoccolma una VRSCF Muscle. Un regalo di Natale, come l’uovo di dinosauro scelto dalla sua fidanzata dell’epoca, Helena Seger. Il proprietario del negozio che le aveva esposte si è detto sorpreso quando ha ricevuto la telefonata di Ibrahimovic che voleva incontrarlo, ha poi raccontato ad Aftonbladet, il principale giornale svedese.

La moto valeva 20 mila euro, da listino, ma Ibrahimovic l’ha voluta tutta nera e con una serie di altre personalizzazioni. Per cui la Harley-Davidson gli è costata 10 mila euro in più. “Zlatan è stata la prima persona a comprare questa moto in tutta la Scandinavia”, ha detto il gestore che gliel’ha venduta.

Anche di recente Ibrahimovic ha pubblicato video sui suoi profili social mentre guidava le sue moto. Un paio di anni fa si è mostrato sulle strade di Los Angeles, a maggio in gita sul lago con Calhanoglu, compagno di squadra al Milan.

Leggi anche – Ibrahimovic, multa alla guida della Ferrari SP2: il motivo è bizzarro

Harley-Davidson Fat-Boy, l’ultima arrivata nel garage di Ibrahimovic

https://www.instagram.com/p/BmKc5v1FdUA/?utm_source=ig_web_copy_link

Hans Angermund, che lavora per lo store della Harley-Davidson a Skärholmen, sud di Stoccolma, ha detto all’Expressen che la stella rossonera guida una Fatboy non più datata del 2018 con diverse modifiche rispetto alla versione base. Diverso il manubrio, ad esempio, così come la sella.

La Fat-Boy è la Harley-Davidson che Arnold Schwarznegger guida in una scena cult del film “Terminator 2: Judgment Day” in cui salva John Connor (interpretato da Edward Furlong). Una moto simbolo per un simbolo.

Leggi anche – Ibrahimovic, gita in moto con Calhanoglu: il video sui social

Impostazioni privacy