Sainz in posa con le Ferrari d'epoca: le foto scattate a Fiorano (Getty)
Il pilota della Ferrari Carlos Sainz ha pubblica sul suo account Instagram una serie di foto su una giornata particolare trascorsa a Fiorano
Carlos Sainz in posa a Fiorano con una serie di magnifiche vetture storiche della Ferrari. Le foto sono state pubblicate sull’account Instagram del pilota spagnolo che si è concesso una giornata speciale a Fiorano.
Nei vari scatti pubblicati sul social network si vede Sainz prima appoggiato e poi alla guida di una di queste meravigliose vetture. Per lui un giro di pista sul circuito di Fiorano per “assaporare” il fascino di un’epoca che non c’è più e godersi dall’interno dell’abitacolo il meraviglioso sound “vintage” che tanto piace agli appassionati.
Leggi anche – Sainz a lezione da Khaby Lame: il siparietto social sulla Ferrari – Video
Il pilota della Rossa ha anche pubblicato una suggestiva foto dell’officina Ferrari, dove si vedono alcuni modelli d’epoca parcheggiati (tra loro anche una “Enzo”) e una Formula Uno d’epoca smontata e con il motore in vista. Un’officina da sogno per i tantissimi appassionati del Cavallino nel mondo.
Scorrendo ancora le immagini, è stata immortalata la firma del campione sul motore dell’auto che ha guidato: un ulteriore tocco per impreziosirla ulteriormente. Magari in futuro la Ferrari deciderà per qualche particolare iniziativa: intanto lo spagnolo si è goduto una giornata assieme ai bolidi di una volta, che nonostante gli anni conservano imperituro il loro fascino intramontabile.
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…