Carlos Sainz al volante di un’altra … Ferrari: che giornata a Fiorano

Il pilota della Ferrari Carlos Sainz ha pubblica sul suo account Instagram una serie di foto su una giornata particolare trascorsa a Fiorano

Sainz in posa con le Ferrari d'epoca: le foto scattate a Fiorano
Sainz in posa con le Ferrari d’epoca: le foto scattate a Fiorano (Getty)

Carlos Sainz in posa a Fiorano con una serie di magnifiche vetture storiche della Ferrari. Le foto sono state pubblicate sull’account Instagram del pilota spagnolo che si è concesso una giornata speciale a Fiorano.

Nei vari scatti pubblicati sul social network si vede Sainz prima appoggiato e poi alla guida di una di queste meravigliose vetture. Per lui un giro di pista sul circuito di Fiorano per “assaporare” il fascino di un’epoca che non c’è più e godersi dall’interno dell’abitacolo il meraviglioso sound “vintage” che tanto piace agli appassionati.

Leggi anche – Sainz a lezione da Khaby Lame: il siparietto social sulla Ferrari – Video

Sainz in posa con le Ferrari d’epoca: le foto scattate a Fiorano

Il pilota della Rossa ha anche pubblicato una suggestiva foto dell’officina Ferrari, dove si vedono alcuni modelli d’epoca parcheggiati (tra loro anche una “Enzo”) e una Formula Uno d’epoca smontata e con il motore in vista. Un’officina da sogno per i tantissimi appassionati del Cavallino nel mondo.

Scorrendo ancora le immagini, è stata immortalata la firma del campione sul motore dell’auto che ha guidato: un ulteriore tocco per impreziosirla ulteriormente. Magari in futuro la Ferrari deciderà per qualche particolare iniziativa: intanto lo spagnolo si è goduto una giornata assieme ai bolidi di una volta, che nonostante gli anni conservano imperituro il loro fascino intramontabile.

Impostazioni privacy