Bagnaia (Getty Images)
Si corre il GP di Misano: le Qualifiche in programma oggi, dove vederle in diretta tv e streaming gratis, tutte le informazioni
La Ducati di Bagnaia (Getty Images)
Tappa italiana per la MotoGp ricca di significato. Si corrono oggi le Qualifiche della MotoGP a Misano ed è un appuntamento assolutamente carico di emozioni. Dalla penultima volta di Rossi sulla sua pista alla ‘prima’ volta nel 2021 di Dovizioso, compagno di team proprio del Dottore. Prima volta anche per Morbidelli che torna dopo l’operazione al ginocchio e si trova in sella ad una Yamaha ufficiale.
Insomma, gli appassionati italiani hanno di motivi per seguire con interesse il weekend della classe regina anche perché non va dimenticato Pecco Bagnaia che, dopo il trionfo di Aragon, spera di poter esultare anche sulla pista di casa. Una pista che questo pomeriggio ospiterà le Qualifiche che decideranno chi partirà davanti a tutti. Occhi puntati sulle Ducati, protagoniste nelle libere, ma anche sull’Aprilia che bene ha fatto venerdì con Vinales prima della pioggia.
LEGGI ANCHE >>> MotoGP, Morbidelli e Dovizioso: l’annuncio sui nuovi Team con una novità
Valentino Rossi (Getty Images)
Non mancano quindi i motivi di attrazione per il GP di Misano, anche perché il Mondiale della MotoGP con Quartararo in fuga chiede una scossa per evitare di essere deciso con largo anticipo. Per la gara italiana occhi puntati su moto e piloti tricolori. Chi vorrà potrà guardare le Qualifiche in diretta tv su Sky, ma anche in streaming su SkyGo, Now Tv e DAZN.
Inoltre, per la prima tappa del motomondiale a Misano (ne è prevista un’altra ad ottobre) possibilità di vedere in diretta tv in chiaro sia Qualifiche che Gara: TV8 trasmetterà le prove che decreteranno la griglia di partenza dalle ore 14.10.
Esiste un metodo molto pratico e sicuro per usare il cellulare quando guidi senza rischiare…
La sicurezza a bordo di un'auto è fondamentale. Chi è in possesso di alcuni modelli,…
Il famoso allenatore del Napoli ed ex Nazionale non guida l'auto che ti aspetteresti tu.…
A 40 anni di distanza, torna a galla una icona che è davvero senza tempo,…
Sorprendentemente, la scelta di Laura Pausini ricade su un modello che molti non si aspetterebbero,…
Pochi sanno che il celebre Cavallino Rampante ha avuto anche un ruolo nel mondo delle…