MotoGP Misano, Qualifiche: streaming gratis e diretta tv, dove vederle

Si corre il GP di Misano: le Qualifiche in programma oggi, dove vederle in diretta tv e streaming gratis, tutte le informazioni

Bagnaia
La Ducati di Bagnaia (Getty Images)

Tappa italiana per la MotoGp ricca di significato. Si corrono oggi le Qualifiche della MotoGP a Misano ed è un appuntamento assolutamente carico di emozioni. Dalla penultima volta di Rossi sulla sua pista alla ‘prima’ volta nel 2021 di Dovizioso, compagno di team proprio del Dottore. Prima volta anche per Morbidelli che torna dopo l’operazione al ginocchio e si trova in sella ad una Yamaha ufficiale.

Insomma, gli appassionati italiani hanno di motivi per seguire con interesse il weekend della classe regina anche perché non va dimenticato Pecco Bagnaia che, dopo il trionfo di Aragon, spera di poter esultare anche sulla pista di casa. Una pista che questo pomeriggio ospiterà le Qualifiche che decideranno chi partirà davanti a tutti. Occhi puntati sulle Ducati, protagoniste nelle libere, ma anche sull’Aprilia che bene ha fatto venerdì con Vinales prima della pioggia.

LEGGI ANCHE >>> MotoGP, Morbidelli e Dovizioso: l’annuncio sui nuovi Team con una novità

MotoGP Misano, dove vedere le Qualifiche: diretta tv e streaming

Rossi, Misano
Valentino Rossi (Getty Images)

Non mancano quindi i motivi di attrazione per il GP di Misano, anche perché il Mondiale della MotoGP con Quartararo in fuga chiede una scossa per evitare di essere deciso con largo anticipo. Per la gara italiana occhi puntati su moto e piloti tricolori. Chi vorrà potrà guardare le Qualifiche in diretta tv su Sky, ma anche in streaming su SkyGo, Now Tv e DAZN.

Inoltre, per la prima tappa del motomondiale a Misano (ne è prevista un’altra ad ottobre) possibilità di vedere in diretta tv in chiaro sia Qualifiche che Gara: TV8 trasmetterà le prove che decreteranno la griglia di partenza dalle ore 14.10.

Impostazioni privacy